VERONICA OLIVER E RAIMONDO TODARO VINCONO BALLANDO CON LE STELLE. Secondi Ronn Moss/Sara Di Vaira. Mauro Mazza sul futuro del programma dice che…

_Marco Magnani_

Pubblicità

Ballando con le stelle ha la coppia vincitrice di questa edizione: si tratta di Veronica Oliver con il ballerino Raimondo Todaro. Hanno vinto con il 60% di preferenze del televoto, il 40% del pubblico avrebbe invece preferito vedere trionfare la coppia composta da Ronn Moss e Sara Di Vaira che si è così classificata al secondo posto. Per Todaro è la terza vittoria su cinque edizioni di Ballando alle quali ha partecipato: aveva già vinto, infatti, la seconda edizione di fine 2005 in coppia con Cristina Chiabotto, e la terza a fine 2006 con Fiona May.

Lorenzo Crespi e molti altri che davano per favorito Ronnn Moss per la vittoria, anzi Crespi la dava proprio per scontata, si devono quindi ricredere. La vittoria di Veronica Oliver è meritata: balla davvero bene e ha imparato molte cose e, cosa non da poco, ci metteva allegria, simpatia e si è sempre dimostrata interessata ad imparare.

Sul futuro del programma, il direttore di Raiuno Mauro Mazza, proprio in trasmissione, afferma che ……Ballando sicuramente torna, però nel caso con Milly trovassero altri progetti potrebbe stare fermo un giro, quindi un anno di stop.

Ma ora non è il momento di pensare alla prossima edizione…. ma spazio ai vincitori di questa edizione!

Televisione

Pubblicità

Lascia un commento

*