IL SEGRETO DELL’ACQUA – VIDEO Terza puntata del 20/09/2011

_Redazione_

Pubblicità

Proponiamo i video della terza puntata de Il segreto dell’acqua, la serie prodotta da Rai Fiction e Magnolia Fiction, che vede protagonisti Riccardo Scamarcio, Valentina Lodovini e Michele Riondino. Di seguito, un breve resoconto di quanto è accaduto e il video dell’episodio di riferimento.

“La mappa scomparsa” – Poco prima di essere interrogato, Elio Ferrante, l’imprenditore che Caronia sospetta essere l’assassino di Hamed e il mandante dell’omicidio di Gaudieri, muore al Circolo del tennis mentre gioca a squash. Il capo della squadra mobile, Sabino Tomei, è convinto che si tratti d’infarto. Angelo invece sospetta che la morte di Ferrante sia connessa in qualche modo ai due casi su cui ha lavorato finora.

Durante l’interrogatorio, uno dei migliori amici di Ferrante, il dottor Maturi, dichiara che mentre prestava soccorso all’amico gli è parso di avvertire un tonfo, come di qualcuno che si lancia nel vuoto e scappa. Sembra aprirsi una pista che dà ragione ad Angelo, ma l’autopsia dimostra invece che Ferrante è morto per un infarto al miocardio. Per continuare a leggere clicca qui.

CLICCA QUI per le anticipazioni della QUARTA puntata

Televisione
Pubblicità

Lascia un commento

*