Un amore e una vendetta – Video quarta puntata del 26/10/2011

Proponiamo i video della quarta puntata di Un amore e una vendetta, la serie prodotta da Mediavivere per Mediaset, con protagonisti Anna Valle, Alessandro Preziosi e Lorenzo Flaherty. Di seguito, un breve resoconto di quanto è accaduto e il video dell’episodio di riferimento.

Per recuperare la fiducia della moglie Laura, Marco decide di far riesumare lo scheletro di Rosaspina per un nuovo confronto del dna. Il vicequestore Bernardi li informa, però, che non è necessario, perchè la donna è stata identificata da un uomo serbo come la sua fidanzata. Lorenzo, intanto, è sempre deciso nel proseguire con i suoi piani di vendetta e ha una complice insospettabile.

CLICCA QUI per le ANTICIPAZIONI della QUINTA puntata

8 commenti
  1. lorenza
    lorenza says:

    E’ veramente una cosa ben riuscita, mi sono addormentata e adesso cerco di trovare su internet qualcosa per vedere la puntata di ieri sera: sono le 05.00 circa, bravi

    Rispondi
  2. bea
    bea says:

    Mi dite esattamente quale rettangolo??????
    e soprattutto, è stata caricata o no la quarta puntata di un amore e una vendetta? non ci capisco niente!

    Rispondi
    • Ernest Ev
      Ernest Ev says:

      certo che si, da giorni. Torna sopra, devi togliere la finestrella ‘advertisements’ cliccando sulla X e poi cliccare sulla freccia (play) che ti compare.

      Rispondi
  3. carla
    carla says:

    grazie per la condivisione.
    bellissima fiction, ma Alessandro Preziosi fa la differenza, con lui diventa appassionante e intrigante. Con la sua recitazione, i suoi silenzi, i suoi sguardi diventa pura emozione.
    La colonna sonora meravigliosa

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>