Uomini e donne / Anticipazioni – Cristian e Francesco si contendono Tara, la quale, però, rischia l’eliminazione.

L’insediamento dei ‘regnanti’ è, finalmente, avvenuto. I due tronisti dell’edizione in corso di Uomini e Donne, Cristian e Francesco, siedono, finalmente (torno a ripetere), comodamente sulla poltrona porpora che tante serate (dunque, euro) e pettegolezzi, ma poche emozioni ed ancor meno sentimenti, è valsa ai predecessori. Ma, come il savio Spiderman ricordava nell’omonima pellicola di Raimi, “da grandi poteri, derivano grandi responsabilità” e, aggiungiamo, grandissimi (?!) grattacapi. Tara, ad esempio, una delle corteggiatrici che ha issato sul trono i due ragazzi, si è trovata a dover scegliere tra l’uno e l’altro, decidendo, infine, per Cristian. Francesco, però, come se non gli bastassero le decine di ragazze intervenute ad adularlo, s’è incaponito ed ha organizzato un’esterna da sogno per convincere Tara a restare tra le fila delle sue corteggiatrici. Pamela, come da copione, non reagisce a quanto accaduto, pur dichiarandosi alquanto infastidita, e Cristian (come da copione) la accusa di recitare una parte, di essere “tarocca”. Di questa situzione ne approfitta Maria, una 20enne, la quale catalizza l’attenzione del pubblico e dei tronisti con il suo piglio polemico…

Nella puntata dedicata alle vicende amorose di Cristian e Francesco che sarà trasmessa successivamente a quella di cui, finora, vi abbiamo anticipato alcuni accadimenti, Tara mostrerà i primi segni di cedimento al cospetto del ‘principino‘ Francesco. Nonostante si sia dichiarata per Cristian, la corteggiatrice non disdegna le attenzioni di Francesco e, questo, innervosisce il primo, che medita di eliminarla.

Francesco, intanto, si ritrova a dubitare dell’autenticità di Pamela ed Emiliana, appartenenti alla schiera delle 20enni e dintorni, e medita sulla possibilità di salvare Tara…