Beautiful: le trame dal 2 al 4 novembre 2011 – Anticipazioni. Thomas bacia Brooke. E così

Ecco le trame di Beautiful delle puntate dal 2 al 4 novembre.

 Thomas è sempre più attratto da Brooke; Stephanie è felice che il locale gestito da Dayzee stia andando bene. Stephanie dice a Ridge che (continua sotto)Taylor è preoccupata per il fatto che Thomas e Brooke sono a Parigi da soli, ma l’uomo non dà peso alla cosa.

Amber dice a Marcus di essere incinta e gli dice che non è lui il padre del bambino, lui pensa che  possa essere Oliver, ma poi si rende conto che potrebbe essere Liam. Taylor confida  a Nick le sue preoccupazioni per Thomas. Sullo jet della Forrester, Thomas bacia Brooke mentre lei sta dormendo.

Tawny invita Amber a colazione per convincerla a dire a Liam che il bambino è suo Bill crede che il feeling tra Brooke e Thomas vada oltre l’aspetto lavorativo. Brooke non capisce perché Thomas l’abbia baciata e teme che il ragazzo nutra davvero dei sentimenti nei suoi confronti. Taylor spiega a Thomas che potrebbe essere afflitto dal complesso di Edìpo.

Katie consiglia a Donna di partecipare alla festa che Bill darà per il compleanno di Justin, che non l’ha mai dimenticata. Donna dopo qualche titubanza si lascia convincere.