Uomini e donne – Puntata del 2/11/2011 – Foto, resoconto e anticipazioni

Iniziata bene, proseguita male“, certamente non la puntata di Uomini e Donne trasmessa quest’oggi su Canale 5, questa, infatti, ‘è iniziata bene e finita benissimo!’, bensì la storia tra Giuseppe ed Elena. Quel birbante di un cavaliere, infatti, è riuscito a far desistere la passionale napoletana dal perseguire con entusiasmo il suo intento: vivere felicemente con l’uomo. Dopo poche ore di convivenza, Elena ha confessato alle telecamere: “Non ci voglio star, non sono nata ieri e ho già capito che tipo è… Non fa toccare niente… Mi interessa una casa in cui ci posso vivere, in questa casa non riesco…“. Insomma, la donna “pensava di venir a star meglio, a star così sta a casa sua”, ha spiegato Maria che, la scorsa puntata, avea avvertito: “guarda che se n’è portato a casa già 7!“.

Ma le dame sembrano non far caso agli avvertimenti della conduttrice e, tra queste, Diamante, la quale, dopo essersi prodotta in una sequela di complimenti al programma ed all’ideatrice (“Grazie a Maria De Filippi se abbiamo qualcosa in televisione…“), ha dichiarato la sua passione per l’uomo: “Per me questo signore è migliore di tutti gli uomini… perchè ha tanti valori…”. Se Edda faceva notare l’assurdità delle parole di Diamante, beccandosi gentili parole: “Sei peggio di un cane…“, Maria si è limitata a commentare con disincanto: “Speriamo lei abbia ragione…“. La donna, infine, si è esibita in una romantica melodia (‘Rose rosse‘), dichiarando il suo affetto per Giuseppe e promettendo di raggiungerlo a casa.

Gemma, invece, pare non avere fortuna con gli uomini. Dopo Ennio, anche Rino sembra essere interessato più a Tatiana che a lei e, quest’ultima, non tollera di spartire le attenzioni con la ‘collega’ e si tira indietro.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi e, quindi, conoscere il nuovo tronista (clicca qui) e quanto accaduto a Cristian e Francesco (clicca qui).