Magazine – Gf12 flop, non per ‘Sorrisi’; Belen incinta: è ufficiale; una testata per Paolini, al Tg5.

  • Gf12: Flop… anzi no. Il dietrofront di Sorrisi – Spettacolo da Corriere 

Il dato assai negativo non è sfuggito all’attenzione di Tv Sorrisi e Canzoni. Tanto che sul suo sito, il periodico Mondadori diretto da Alfonso Signorini (ospite fisso di Alessia Marcuzzi) ha definito il risultato della seconda puntata il «peggiore della storia» del reality. Poi la correzione: via il giudizio sul record negativo, sul sito di Sorrisi sono rimasti solo i numeri. Peccato che l’indirizzo che porta all’articolo contenga ancora le parole “minimo storico”.

  • Belen incinta: è ufficiale – Gossip da AdnKronos

Belen Rodriguez aspetta un bambino. La notizia arriva dal settimanale ‘Oggi’ che cita la conferma diretta di Fabrizio Corona. Il bambino dovrebbe nascere tra fine giugno e i primi di luglio. […] La showgirl argentina infatti è stata avvistata la notte del primo novembre al Fatebenefratelli di Milano. Con lei c’era il fidanzato Fabrizio Corona. Pare che Belen, poco dopo cena, si sia sentita male e, forse perché impaurita per il suo nuovo ”stato”, abbia chiesto al compagno di accompagnarla in ospedale. Qui, la conduttrice di Colorado è stata sottoposta a degli esami di accertamento che hanno confermato la gravidanza.

  • Una ‘capocciata’ per Paolini, al Tg5 – Spettacolo da TgCom

All’ennesima incursione di Gabriele Paolini, il giornalista del Tg5 Fabrizio Summonte ha perso le staffe e gli ha dato una testata. Che, a dire il vero, non l’ha neppure colpito in pieno. Ormai i tg e i programmi di approfondimento sono abituati al “disturbatore” televisivo numero uno, che negli anni è stato preso a calci dall’inviato del Tg1 Paolo Frajese e insultato in diretta in malo modo da Emilio Fede.