I migliori anni – Settima puntata del 04/11/2011 – Tra i tanti ospiti Gloria Gaynor, Patty Pravo, Amedeo Minghi e Adriano Pappalardo.

Nuova puntata per Carlo Conti e il suo show I migliori anni, il programma che racconta i decenni che ci hanno preceduto tramite la musica, le caratteristiche, i personaggi e il costume che hanno segnato le varie epoche. Un programma di successo, una buona idea, che però è stata spremuta al massimo e ciò ha fatto sì che in pochissimi anni ne siano andate in onda innumerevoli edizioni che hanno reso il meccanismo ripetitivo agli occhi di un pubblico sfiancato da una tv sempre uguale a se stessa e che a questa edizione sta accordando scarso affetto, con ascolti ben al di sotto delle aspettative.

Come sempre tanti ospiti anche in questa puntata: a partire da Gloria Gaynor, l’indiscussa regina della discomusic e splendida voce di I Will Survive, poi  Patty Pravo e la sua “Pazza Idea”, Amedeo Minghi, Adriano Pappalardo con “Ricominciamo”, Luca Carboni con la romantica “Farfallina” e “Mare Mare”, Wilma Goich, Michele, una delle migliori voci maschili degli anni ’60, la coppia Francesco Boccia-Giada Caliendo e ancora Robertino, a 18 anni nella finale di Sanremo ’64 con “Un bacio piccolissimo”. Sul palco de “I Migliori Anni” anche l’indimenticabile Gianfranco D’Angelo e il grande chitarrista italiano Franco Cerri, considerato un pilastro del jazz mondiale.