Magazine – La Russa vs Amendola: “è uno stronzo”; le foto di Sposini in riabilitazione; Ilary Blasi fresca di ritocco; De Filippi vince su Toffanin.

  • La Santanchè al rogo – Politica da Servizio Pubblico (Vauro)
  • Silvia fa dietrofront – Spettacolo

Su Canale5 è in onda un promo di ‘Verissimo’ che annuncia l’appuntamento con Silvia Toffanin, Alvin, Alfonso Signorini, Daniele Bossari e Jonathan, per sabato alle 16:00 e non 15:30. Anche questa volta ha vinto Maria. Ora si attende conferma per le 2 puntate extra di ‘C’è posta per te’.

  • Mediaset querela Paolini per violenza privata

”In seguito all’aggressione ai danni del giornalista del TG5 Fabrizio Summonte, avvenuta oggi durante un collegamento in diretta con l’edizione delle ore 13, Mediaset ha dato mandato ai propri legali di procedere ad azione penale nei confronti di Gabriele Paolini. La querela riguardera’ i reati di violenza privata, molestie e interruzione di pubblico servizio”. E’ quanto si legge in una nota di Mediaset.

  • Ilary Blasi ‘fresca’ di ritocco – Gossip da Eva Tremila (Gabriella Sassone)

[Ilary Blasi] fresca di secondo ritocchino al seno dopo le due gravidanze (le cicatrici si vedevano ancora bene quest’estate quando è stata paparazzata in topless).

  • La Russa vs Amendola: “è uno stronzo!” – Politica da Libero
«Tra quei cinque che fischiavano ne ho visto uno più stronzo degli altri, Amendola, che appunto è uno stronzo». «Amendola», insiste il politico, «non può aizzare la gente a fischiare. Non mi è piaciuto», riferendosi al filmato in cui pare che si veda l’attore fare cenno ai contestatori di alzare il volume. La conclusione del ministro è semplice: «O Amendola smentisce e chiede scusa o è proprio uno stronzo», ma non si lascia sfuggire l’occasione di un affondo. «Chissà se quelli che aizzava all’insulto sono a conoscenza di quanto guadagna Amendola per ogni apparizione su Mediaset. Soldi di Berlusconi, naturalmente» […] Del tardo pomeriggio, invece, il comunicato laconico a cui Amendola affida la replica. «Ritengo doverose delle immediate e formali pubbliche scuse dell’onorevole, trovandomi costretto in caso contrario ad agire in sede giudiziaria».
  • Le foto di Lamberto Sposini in riabilitazione – Gossip da Eva Tremila (Gabriella Sassone)

Giù le mani: Lamberto Sposini non si tocca! E ci mancherebbe altro. Qualche giorno fa, un paparazzo un po’ troppo scaltro, poco cuore e tanto pelo sullo stomaco, era riuscito a fotografare nel giardino della casa di cura e riabilitazione dove è ricoverato da mesi, il noto giornalista tv colpito da emorragia cerebrale lo scorso 29 aprile. […]  Ringraziando Dio, tutti i direttori dei giornali, schifati, hanno rispedito al mittente le immagini di Lamberto che mangia un gelato e prende il sole, cappellino da basket e occhiali, nel giardino di Villa Santa Lucia, circondato dai suoi familiari.

  • Gori lascia Magnolia – Spettacolo da Tgcom

Giorgio Gori lascia “Magnolia“. Lo annuncia la società in una nota. Una scelta che lo stesso manager, che nei giorni scorsi ha partecipato alla convention di Matteo Renzi, motiva con la decisione di “intraprendere nuovi percorsi professionali”. “La decisione di lasciare gli incarichi di cui sopra – si spiega nella nota – è stata motivata da Giorgio Gori dal desiderio di intraprendere nuove sfide professionali in ambiti diversi dal settore ‘Media’”.