Verissimo – Puntata del 5/11/2011 – Ospiti: Martina Colombari, Cristina Parodi, Michelle Hunziker e…

Verissimo torna anche quest’oggi (segue al primo appuntamento in diretta con Amici) e gli italiani, dunque, tornano a darsi appuntamento nel pomeriggio di Canale 5, guadagnando l’opportunità di trascorrere ore liete e ‘frizzanti‘. La ‘squadra‘ dell’amato programma Videonews, guidata da Silvia Toffanin, composta dai ‘fidati‘ Alfonso SignoriniAlvin e la new entry Daniele Bossari, nella puntata in onda dalle 16:00 su Canale 5, ospita Martina Colombari, protagonista di una lunga intervista ritratto in cui ripercorre la sua carriera e la sua vita privata.

Inoltre, ospiti a Verissimo: Megan Gale, assente dalla tv italiana da ben cinque anni, Cristina ParodiCesara Buonamici e Michelle Hunziker. Alla prima, Silvia Toffanin ha chiesto se il marito scenderà in politica, la giornalista del Tg5 ha risposto:

“Vedremo. Per adesso quello che ha fatto è lasciare i suoi incarichi a Magnolia. Quel che è certo – prosegue – è che ha una gran voglia di poter fare qualcosa, di essere utile all’Italia. Ma da qui a scendere in politica, prendendo posizioni… si vedrà!”.

E infine, alla domanda se si vede in futuro nei panni di first lady, Cristina Parodi dichiara:

“Magari! In realtà non riesco nemmeno ad immaginarmi in questo ruolo. Ma prendo la domanda come un buon augurio!”

In esclusiva a Verissimo i protagonisti della tripletta azzurra di fioretto agli ultimi mondiali di scherma: il vincitore dell’oro Andrea Cassarà, il vincitore della medaglia d’argento Valerio Aspromonte e Giorgio Avola, con la sua medaglia di bronzo.

Per lo spazio dedicato alla crescita dei bambini, è ospite  Michela Quattrociocche.

Infine, a Verissimo la straordinaria storia di Cesarina Cossu, laureata in Farmacia a 71 anni, per mantenere una promessa fatta al figlio morto di leucemia.

Verissimo è su UnDueTre.com