Distretto di polizia 11 – Quinta puntata del 06/11/2011 – Anticipazioni.

Nonostante i riscontri in termini di asoclti siano freddi, in linea con quelli delle ultime due stagioni in cui la fiction ha perso l’apppeal e l’originalità che la contraddistingueva , continuano le avventure del X Tuscolano e dei loro protagonisti. Va quindi in onda questa sera la quinta delle tredici puntate di Distretto di polizia 11, serie che come dicevamo prima sta ottenendo ascolti scarsi, nonsotante il cast in gran parte cambiato. I telespettatori però affezionati ai personaggi storici che tra l’altro quasi tutti sono stati fatti uscire di scena in modo tragico non hanno perdonato tutte queste defezioni e stanno voltando le spalle alla fiction. Ironia della sorte poi da questa sera ci si dovrà confrontare con Tutti pazzi per amore3 che vede nel cast Carlotta  Natoli (personaggio delle prime due serie di Distretto) e la new entry Ricky Memphis (tra i protagonisti di Distretto fino alla sesta serie). Cosa farà il pubblico?

In attesa dei riscontri auditel ecco le trame dei sue episodi odierni.

Amore in vendita  – Dopo aver scoperto che Valentina è una escort, Leo decide di prendere tempo prima di dirlo ai suoi uomini.  Ma Barbara e Pietro hanno dato un’occhiata di nascosto ai verbali dell’interrogatorio di Zurletti e ora sospettano che Leo voglia coprire la sua donna.

Sciacalli  – Leo vorrebbe ottenere un decreto di perquisizione per il circolo sportivo frequentato da Valentina, ma Gallo lo frena.  Occorre acquisire ulteriori prove, prima.  Nel frattempo Mara scopre che quando Corallo è fuggito dalla Germania aveva con sé cento milioni di euro.