Beautiful: le trame dal 7 al 11 novembre 2011 – Anticipazioni. Donna intende sposarsi, Nick scopre che…

Ecco le trame di Beautiful delle puntate dal 7 al 11  novembre.

Donna e Marcus regalano a Justin un album di foto di Marcus da piccolo. Justin si commuove. Bill dice ad Hope che è felice che Liam abbia scelto lei. Stephanie convince Nick a telefonare alla dottoressa Lewis per sapere se è malato e (continua sotto) per fortuna l’esito è che non ha il cancro. Ma Stephanie vuole convincerlo egualmente a smettere di fumare, per Il bene suo e del suo bambino…

Justin e Donna pensano ad un rapporto stabile, intanto Marcus e Dayzee si baciano. Hope dice a Liam di sentirsi pronta per fare l’amore con lui. Nick tratta male Stephanie ma, quando lei se ne va, getta i suoi sigari nell’oceano. Marcus, speranzoso che Justin e Donna possano sposarsi, confessa a Dayzee di tenere molto a lei.

Donna chiede a Justin di sposarlo, e lui le risponde che non aspettava  altro.Donna annuncia alle sue sorelle che si è fidanzata con Justin e che è stata lei a chiedergli di sposarla. Bill chiama il suo gioielliere di fiducia per fargli comprare un anello di fidanzamento, che di seguito Justin va a dare a Donna. Nick convoca Stephanie e le dice che sta mettendo in atto il suo proposito di smettere di fumare. Thomas chiede a Brooke di non parlare a Ridge del bacio, che è stato un episodio dovuto all’emozione del momento e alla gratitudine che prova per lei e la rassicura sul fatto di non essere innamorato di lei.