Distretto di polizia 11 – Sesta puntata del 08/11/2011 – Anticipazioni.

Doppio appuntamento questa settimana con Distretto di polizia 11. Gli agenti del X Tuscolano, infatti, oltre alla consueta serata domenicale, sono ‘in servizio‘ eccezionalmente anche nella serata del martedì. Raddoppio della fiction dovuto al tentativo di cercare di ‘acchiappare‘ qualche telespettatore in più in vista delle prossime sfide domenicali con Tutti pazzi per amore, che vede nel cast ben due ex volti importanti del Distretto. Inoltre, la fiction nella scorsa stagione quando era programmata nei giorni infrasettimanali raccoglieva consensi ben più ampi rispetto a quelli della serata festiva.

Nella scorsa puntata il nuovo commissario Leonardo ha scoperto che Valentina è una escort e ha deciso di prendere tempo prima di dirlo ai suoi uomini.  Ma Barbara e Pietro hanno dato un’occhiata di nascosto ai verbali dell’interrogatorio di Zurletti e ora sospettano che Leo voglia coprire la sua donna. Mara ha poi scoperto che quando Corallo è fuggito dalla Germania aveva con sé cento milioni di euro. E ora che succederà? Scopriamolo nelle anticipazioni degli episodi della sesta puntata di martedì 8 novembre.

Giochi clandestini – Dopo aver scoperto che Corallo è arrivato dalla germania con cento milioni di euro, Mara prova a sedurlo. Ma Corallo, ancora avvolto nel dolore per la morte del figlio, reagisce freddamente al suo approccio.

La trappola – Valentina è riuscita a vincere la ritrosia di Corallo e ad entrare in confidenza con lui, ma potrebbe essere tardi. La sua barca sta per salpare.