Magazine – Uomini e Donne omosex a Napoli; 7Gold clona ‘Colorado’ con ‘Big’;

  • Napolitv pensa ad Uomini e donne gay – Spettacolo da Spetteguless

Se stamo ad aspettà la De Filippi allora magnamo. Direttamente da Napoli partirà a breve la versione tarocca di Uomini e Donne in salsa gay. Titolo del programma? Made in Love, con l’ex gieffina Lina Carcuro promossa a conduttrice. I casting saranno aperti sia a ricchioni che a lelle, napoletani e non, per un programma che promette trash a profusione, e inciuci partenopei da seguire con molta attenzione.

  • 7gold ruba i comici di Colorado – Spettacolo da AdnKronos

Si arricchisce in corsa il palinsesto di 7Gold che porta, in seconda serata, la comicita’ di ”Big”, l’atmosfera caraibica di ”Fiesta Latina” e nel preserale, l’attualita’ e informazione del magazine ”Settesera”. ”Big” e’ uno spettacolo di cabaret, in onda ogni venerdi’ alle 23.00 circa, nel quale si esibiscono comici che hanno frequentato le grandi produzioni nazionali Rai e Mediaset. Capo comico e conduttore, Mimmo Pesce, coadiuvato da Nando Timoteo e Francesco Rizzuto con la regia di Riccardo Recchia, tutti provenienti da esperienze in Colorado Cafe’.

  • Disoccupato tv cerca occupazione – Gossip da Oggi

Imperversava in tv, nel weekend. Ora non lavora più. E ha iniziato un triste giro di telefonate ad amici cui chiedere una mano.