Uomini e donne – Puntata del 07/11/2011 – Foto, resoconto.

Dopo avervelo prontamente anticipato (Qui) nella puntata di oggi di Uomini e donne, ad affiancare il trono rosa di Giorgia (dopo che Chiara ha scelto e se n’è andata) arriva un uomo: Alessio Lo Passo. La puntata inizia da Maria che, dopo aver introdotto Gianni e Tina, annuncia a quest’ultima che c’è un nuovo trono, ma prima vuol partire da un rvm in cui una tronista si sfoga contro di lei. Lei immagina chi sia, e  e prima divederlo, dopo l’applauso del pubblico, dice che chi ha applaudito può uscire direttamente dallo studio.

Vuole essere trattata come una persona normale, non sopporta le critiche esagerate  e infondate che continua a farle Tina, ovviamente si tratta della tronista Giorgia. Giorgia a questo punto entra in studio e si siede sul trono, senza però salutare Tina. La Cipollari dice che le sue critiche si sono basate esclusivamente su fotografie uscite su internet, senza per questo voler dare giudizi morali sulla persona. A Tina ha dato fastidio il fatto che lei si proponga in un certo modo, ma che poi si riveli comportarsi in un altro.

Gianni difende la ragazza, dicendo che Tina ha esagerato con i toni, facendo intendere ben altro sulla ragazza. Tina ovviamente nega tutto ciò. E anche Tina litiga con Gianni, consigliandogli di pensare prima di parlare a blablabla. Alcuni corteggiatori, che difendono Giorgia, com ead esempio Samuel dicono che Tina si sente in difficoltà e quindi attacca. A questo punto Maria presenta il nuovo tronista, annuncia e poi entra in studio Alessio.

Gianni ride pensando… a Tina, che a ‘sto giro‘ non le va bene nulla. Giorgia invece è entusiasta di averlo vicino. Maria annuncia, quindi, al nuovo arrivato che, oggi, le ragazze che sono venute lì sono per un appuntamento al buio, non sapendo, quindi, che è lui la persona da corteggiare, e le fa quindi entrare. Gianni è rimasto colpito da una ragazza, che dice essere Venezuelana e che prende la parola per parlare. Tina fa le sue solite smorfie, e la ragazza dice che Tina attacca e polemizza perchè deve ‘pur giustificare il suo stipendio. La consigliera non ci vede più dalla rabbia… Tina dice ci vorrebbe Olga, perchè non capisce una parola di quello che dice e la ragazza ribatte dicendo che lei può anche andarsene, non deve prendere lo stipendio. A sto punto si passa ai corteggiatori di Giorgia e a parlare degli scorsi sviluppi.

E’ il momento di scegliere chi portare in esterna: mentre Alessio sceglie in base a chi lo ispira per l’aspetto (tra cui anche la ragazza protagonista della lite con Tina), Giorgia sceglie Manfredi, Samuel, Simone, Marco e Giuseppe.