Uomini e donne – Puntata del 08/11/2011 – Foto, resoconto e anticipazioni

Panacea ad ogni ‘male‘, rimedio ad ogni malessere. A malumore e costipazione, da oggi, c’è un rimedio ed a promozionarlo è Maria De Filippi: Rosetta. L’ironia travolgente e quanto mai pungente dell’arzilla consigliera è, finalmente, tornata a colorare i pomeriggi degli italiani. Rosetta, però, ha deciso di prodigarsi per il suo pubblico, risolvendo ogni malessere… anche fisico: “ho portato una peretta per fare un clisterino“, annuncia, ma… “è scomparsa“. Ignoto l’autore del furto, anche se, la conduttrice ha avanzato qualche sospetto, invitando Rosetta a scrutare con attenzione il parterre di dame e cavalieri.

A Giuseppe, di ‘sti tempi, le cose sembrano andare per il verso giusto… poche settimane e l’opportunità di conoscere innumerevoli dame giunte in trasmissioni per vivere al suo fianco. L’ultima, Diamante, però “mi sa che era ubriaca quel giorno, di lei non ho saputo più niente“, sempre galante…  Nemmeno il tempo di elaborare la ‘perdita’, che Giuseppe conosce una nuova dama, Anna. Sarda, vedova, con la malattia “delle pulizie e dell’ordine“. Giuseppe è colpito, la invita a ballare un tango… ne balleranno di altrettanto passionali nei giorni a venire.

Rino, invece, ha già concluso la sua frequentazione con Tatiana. Ciò è avvenuto per volere della donna, in verità, che si è detta delusa dalla condotta tenuta dall’uomo la scorsa puntata: ‘doveva’ invitare lei a ballare, invece, lo ha fatto con Gemma. Rino, tuttavia, sembra pronto a

E’ sbocciato l’idillio tra Stefano e Antonella. L’uomo sembra far sul serio, ed Antonella apprezza che non si ‘stia giocando’: “il rischio di sbattere la testa al muro c’è sempre, ma meglio perdere avendo amato che vincere e non amare mai” chiosa Stefano.