Magazine – Fiorello si allunga; la troupe di ‘PiazzaPulita’ al party della Panicucci; Syria si candida per Sanremo; ‘Boris’ arriva su Rai3

Fiorello – Il più grande spettacolo dopo il week-end

  • Fiorello si allunga fino a mezzanotte – Spettacolo

Fiorello ha fatto trapelare qualche notizia in piu’ riguardo al suo nuovo show su Rai1: “Lo show in seconda serata sarà diverso, un segmento a parte. Alle 11 e mezzo finisce il programma e parte ‘Il più grande spettacolo dopo le 11 e mezzo’. Qui ci saranno nuovi personaggi, come quelli che ho inventato per Twitter in questi mesi. Alcune cose meno televisive, ospiti dell’ultimo momento, useremo questa mezzoretta in più per improvvisare. La sigla di chiusura la canta Giorgia, una diversa a sera. Si parte con ‘Se telefonando’ vestita come nei varieta in bianco e nero”.

  • L’inviata di Formigli fa ‘PiazzaPulita’ alla festa della Panicucci – Politica da Dagospia

Domenica scorsa l’inviata di PiazzaPulita, Valentina Petrini, era con la sua troupe nei pressi della discoteca dove Federica Panicucci festeggiava il suo compleanno alla presenza di tutti i big di Mediaset. Molti di costoro hanno dribblato le domande sul premier Silvio Berlusconi. A fermarsi davanti al microfono sono stati Paolo Liguori, Salvo Sottile e Giovanni Toti. E poi dicono che non ci sia spirito di solidarietà tra i giornalisti.

  • Syria: “Gianni prendimi a Sanremo” – Spettacolo da Tgcom

Se Lucio Dalla non ha accettato l’invito di Gianni Morandi a partecipare al prossimo Festival di Sanremo, Syria invece si autocandida. La cantante, infatti, ha deciso di “scavalcare” la casa discografica e di promuovere il suo brano personalmente: “Preferisco guardare Gianni negli occhi mentre ascolta la mia canzone”.
“Presenterò a Morandi un brano con il quale spero di poter partecipare al Festival di Sanremo – ha detto la cantante ospite del programma di Radio 1 ‘Attenti a Pupo’-. Di solito queste cose le fanno le case discografiche, ma io preferisco guardare Gianni negli occhi”. Morandi è già all’opera per cercare i cantanti per il girone Big e nei giorni scorsi ha incassato il “no” di Dalla che ha detto pubblicamente di trovare la kermesse un “festa finta” anche se “Gianni è perfetto per presentare il festival”.

  • Su Rai3 arriva “Boris” – Spettacolo da Leggo

Rai3, rimasta orfana del divano rosso di Serena Dandini (che potrebbe approdare a La7 di Paolo Ruffini), studia nuovi programmi e intanto, ieri sera in seconda serata, è partito ‘Boris‘, la «fuori serie italiana» che è diventata in poco tempo un cult assoluto ogni mercoledì e giovedì a partire dalle 23.30. La fiction irriverente con Francesco Pannofino, Pietro Sermonti e Carolina Crescentini dunque va ad occupare due delle quattro seconde serate che erano di Parla con me.