Chiambretti Muzik Show – Tutta roba buona – Puntata dell’11 novembre 2011 – Super-ospite della serata: Laura Pausini.

11-11-2011 alle 21:11 su Italia11. Questo è stato lo slogan di lancio del nuovo programma musicale e televisivo di Piero Chiambretti, che ritorna su Italia1 questa sera con la prima puntata del Chiambretti Muzik Show, che ha come sottotitolo una frase che dovrebbe promettere bene per quanto riguarda i contenuti dello spettacolo: Tutta roba buona.

Pierino torna sulla rete che ha segnato l’inizio della sua avventura in Mediaset nel 2009 con un evento assolutamente speciale, dato che non si tratta di uno show regolare ma di una trasmissione che tornerà solamente quando gli accadimenti lo richiederanno.

E l’evento di questa sera riguarda il ritorno, dopo circa due anni d’assenza dalle scene nazionali e internazionali, di Laura Pausini. Il suo undicesimo (ritorna ancora questo numero) album Inedito esce proprio oggi, per la gioia dei tanti fan della cantante romagnola che aspettavano con trepidante attesa l’uscita di questo nuovo disco.

Una serata, come nello stile a cui Piero Chiambretti ci ha abituato in questi anni, che alternerà momenti seri a momenti divertenti, con la sua inconfondibile ironia. Prologo della serata è avvenuto ben due mesi fa al Red Carpet Party, l’evento che ha radunato al Palacredito di Forlì il fan club di Laura Pausini. Di fronte a diecimila fan, il fratello di Chiambretti, Paolo, ha dichiarato che la serata di stasera non sarà una messa cantata.

Oltre alla super-ospite di questa serata-evento, cioè Laura Pausini, interverranno anche altri ospiti, musicali e non. Saliranno sul palco Noemi, Pino Daniele, Vittoria Belvedere e Giorgio Panariello. Si collegheranno con lo studio dello show, invece, Pippo Baudo e Alessia Marcuzzi.

Ricordiamo nuovamente che l’evento andrà in onda stasera, 11 novembre 2011, alle 21:11 su Italia11… ehm… Italia1.