Magazine – Luisella Costamagna passa a Rai3; Pamela Prati entra nel cast di ‘Kalispera!’; la Merlino raddoppia; la Ramazzotti torna bionda.

Micaela Ramazzotti ritorna bionda

  • Se Serena va a La7, Luisella arriva a Rai3 – Spettacolo da Dagospia

ItaliaOggi l’aveva anticipato la settimana scorsa: è in atto una guerra tra Raitre e La7. Dopo aver accusato le uscite di scena di Paolo Ruffini, Roberto Saviano e Serena Dandini, ecco che il terzo canale di viale Mazzini rialza la testa e passa al contrattacco. Va a fare campagna acquisti proprio in casa dell’emittente rivale. Luisella Costamagna è a un passo da Raitre. L’ex conduttrice di ‘In Onda’ lascerà La7 per approdare da Antonio Di Bella. Per lei si parla di un programma di attualità, con un risvolto nel sociale, in seconda serata. Forse il lunedì.

  • Pamela Prati torna in tv accanto a Signorini – Spettacolo da Online-News

La splendida showgirl o soubrette, come preferisce essere chiamata lei, sarà nel cast della seconda edizione di “Kalispéra!”, il talk-varietà di Alfonso Signorini, in onda dal 14 dicembre su Canale5. Con il direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni” e “Chi”, ci saranno anche Elena Santarelli, confermata dalla scorsa edizione, e un’altra new entry: l’ex velina Melissa Satta. Pamela Prati avrà il ruolo di prima ballerina e sarà affiancata dal coreografo Valerio Pino

  • Micaela Ramazzotti torna bionda – Gossip da Gossip.it

Dopo un lungo periodo da bionda, Micaela Ramazzotti si era tinta i capelli per girare alcune pellicole che la vedevano nei panni di ragazze more. Adesso, però, la bella attrice romana è tornata alle origini ha tinto nuovamente i capelli.
In occasione del Roma Film Fest, Micaela è apparsa platinatissima sul tappeto rosso. Dove ha presentato la sua ultima pellicola, “Il cuore grande delle ragazze”, insieme al coprotagonista Cesare Cremonini.

  • La Merlino raddoppia – Spettacolo da Dagospia

Da lunedì prossimo ‘L’aria che tira’, il programma di La7 condotto da Myrta Merlino allungherà la sua durata: non più mezz’ora ma circa un’ora. Terminerà alle 11.30. Lo ha deciso il direttore Paolo Ruffini, che ha voluto premiare la trasmissione. Per la conduttrice una nuova sfida nella giungla degli ascolti del mattino.