Uomini e donne – Puntata dell’11/11/2011 – Video e anticipazioni

Dagli interminabili sproloqui di Bubi, al  ‘mutismo‘ di Tara. Solo ieri, nel nuovo appuntamento con le turbe sentimentali di troni e corteggiatrici di Uomini e Donne, Tara ha mostrato i primi segni di cedimento al cospetto del ‘principino‘ Francesco. Nonostante si fosse già dichiarata per Cristian, la corteggiatrice non ha disdegnato le attenzioni di Francesco e, questo, innervosito il primo, intenzionato ad eliminarla.

Proprio Francesco, poi, aveva deciso di invitare la corteggiatrice, silente e commossa (beh va beh…), in esterna ma, stando a quanto anticipa il sito ufficiale del programma, le cose non devono essersi messe per il verso giusto… Nella puntata in onda quest’oggi, Tara, infatti, sarà eliminata dai due tronisti, stranamente concordi. Nell’abbandonare lo studio, la corteggiatrice esterna la volontà di corteggiare Cristian, anche fuori dal contesto televisivo. Insomma, Tara s’è fatta furba e sa che, mostrandosi ostinata, ha buone probabilità che torni in studio… 

Pamela ed Emiliana incuriosiscono Francesco che apprezza la timidezza della seconda ma non crede nell’autenticità di Pamela. Preda dell’amletico dubbio, Francesco chiede una quinta esterna con Monia, per capire se è realmente interessato a lei.