Vippate – Torna alla grande Laura Pausini; Corona conferma Belen incinta; Martina Stella spiega la fine della love-story con Primo Reggiani; Madonna pelosetta

Aria di gossip, di pettegolezzi, di fuga di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Insomma tutto questo è Vippate, puntuale anche questo sabato solo su UnDueTre.com.


“Confermo, diventerò padre per la seconda volta. Questa è la mia prima e unica dichiarazione ufficiale. Belen e il suo amore mi hanno cambiato per sempre”. Fabrizio Corona ha finalmente sciolto ogni dubbio sulla tanto chiacchierata gravidanza della fidanzata e l’ha fatto dalle pagine “Chi”.
L’ex manager dei paparazzi, che ha già un figlio, il piccolo Carlos, nato dal’unione con l’ex moglie Nina Moric, sarà nuovamente padre. Il bimbo dovrebbe nascere a giugno e Belen, impegnata nella conduzione di “Colorado”, continuerà a lavorare nonostante la gravidanza. Sul sesso del bebè ancora non si sa nulla: la showgirl argentina sogna il fiocco rosa e avrebbe anche pronto il nome, Talita. Ma la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ha dichiarato a “Diva e Donna”: “Sono felice di diventare zia. Me lo sono sempre augurato per lei e per lui. Anche perché lo volevano da tempo. Dal giorno in cui ha iniziato a volere un figlio Belen ha sempre parlato al femminile. Ma io vorrei che fosse maschio”.

Gossip.it

 

“Ho fatto una vita normale. Sono andata a stare dai miei a Castel Bolognese, facevo colazione con mia madre, andavo in bici, vedevo i miei compagni di classe. Poi ho voluto imparare a fare le cose pratiche che di solito gli altri fanno per me: lavare i piatti, fare la lavatrice, la spesa e sapere quanto costa un litro di latte. Ero in grado di fare un piano marketing per un disco, ma non avevo idea di come pagare una bolletta: mi sentivo immatura”.
Queste le parole di Laura Pausini che, finito il «ritiro» nella sua Romagna, dopo una pausa di due anni, torna con il suo undicesimo, attesissimo album, Inedito, preceduto da un singolo, Benvenuto, che ha fatto impazzire la Rete. Vanity Fair l’ha seguita, tra un aereo, un hotel, uno studio televisivo e una folla di fan, nel tour promozionale in America Latina. Il risultato è la copertina del numero in edicola. Dove Laura racconta i due anni in cui si è «fermata». Per diventare madre: così, almeno, si è detto e scritto. Ma lei dice: “Più che altro, per tornare a essere figlia: vivo lontana da mia madre da quando avevo 18 anni. Però non lo nego, è vero che mi sono sempre immaginata mamma: due figli prima dei 30, dicevo da ragazza. Il fatto è che nella vita le cose non vanno mai come le progetti, anzi, spesso vanno esattamente al contrario. Fino a qualche anno fa ancora raccontavo a me stessa che questa vita da pop star sarebbe stata una parentesi nella mia esistenza, che in realtà ero nata per fare la moglie e mettere su famiglia. Oggi che ho 37 anni, non me la canto più: se sono in questa situazione probabilmente me la sono cercata. E sarei pazza a lamentarmi”.
Eppure durante questi due anni si sono rincorse le voci che fosse davvero incinta: “Perché ero ingrassata parecchio. Se sono rilassata mangio in continuazione, e le cene con gli amici d’infanzia”
Riguardo ai suoi progetti futuri è decisa ad avere un figlio: “Assolutamente sì. Anche se non è un’urgenza immediata come alcuni possono pensare. Dopo questo anno di tour potrei anche prendermi un’altra pausa per avere la tranquillità che aiuta. Poi, se il bambino non dovesse venire, sono pronta a fare tutto quello che è necessario per averlo. Niente mi fermerà. E se non basterà, pazienza; ho già avuto molto dalla vita”.

VanityFair.it

Quando è arrivato l’addio, si sono fatte molte ipotesi sul perché. Il sentimento che legava Martina Stella a Primo Reggiani sembrava davvero forte. Si è parlato di un presunto tradimento di lui, o della voglia di andare all’altare di lei. I due sono rimasti in silenzio. Ora, però, è proprio Martina a svelare a La vita in diretta il motivo della rottura. L’attrice, impegnata in Tutti pazzi per amore 3, ha dichiarato: “Si è detto molto sulla fine della mia storia. Molte cose mi hanno fatto pure sorridere, come il fatto che io avrei voluto costruire una famiglia e lui no. La realtà è molto diversa: l’amore finisce, è triste ma succede. E’ bello, però, poter rimanere in buoni rapporti e guardare al futuro”.
La Stella sa cosa vuol dire andare avanti. Ora è felicemente legata all’hair stylist Gabriele Gregorini. La relazione, nata due mesi fa, è già diventata piuttosto seria, al punto che la bionda è già stata presentata in famiglia.

Gossip.it

Madonna ha posato per la copertina del numero di dicembre di Harper’s Bazaar. Nelle immagini, dove la stella del pop sfoggia un look total black, anche Andrea Riseborough, protagonista di “W.E.”, pellicola che ha visto la cantante dietro la macchina da presa nel ruolo di regista. Il servizio fotografico è accompagnato da un’intervista in cui la signora Ciccone rivela ai suoi trascorsi di ragazza “pelosa”.
“Non mi truccavo e non mi depilavo – racconta Madonna – i ragazzi mi prendevano in giro e mi chiamavano ‘mostro peloso'”. “E’ stata una tortura – ricorda – gli uomini non mi trovavano per nulla attraente”. Ora che il suo look è sempre impeccabile, Maddy ha ben altre preoccupazioni, consone a una regista: “Fare film è davvero difficile, la più difficile che abbia mai fatto”.
Madonna non si è risparmiata e ha parlato anche di sesso: “Credo che il mondo non sia a proprio agio con la sessualità femminile. Tutto è sempre visto da un punto di vista maschile e la donna è sempre fatta oggetto da un uomo. E persino le donne si trovano bene in questa situazione. Ironicamente quando si invertono le parti, sono le stesse donne a trovarsi a disagio. Credo sia tutto frutto del condizionamento cui siamo state sottoposte”.

Gossip.it