Distretto di polizia 11 – Settima puntata del 13/11/2011 – Anticipazioni.

Dopo la debacle di martedì scorso, quando gli ascolti sono scesi ad un imbarazzante 9,82%, il che significherebbe la sospensione immediata o perlomeno lo spostamento su una rete minore, continua comunque l’appuntamento con Distretto di polizia, che torna nella sua classica collocazione domenicale proponendo la settima puntata. Negli episodi precedenti il nuovo commissario Leonardo ha scoperto che Valentina è una escort e ha deciso di prendere tempo prima di dirlo ai suoi uomini. Ma Barbara e Pietro hanno dato un’occhiata di nascosto ai verbali dell’interrogatorio di Zurletti e ora sospettano che Leo voglia coprire la sua donna. Mara ha poi scoperto che quando Corallo è fuggito dalla Germania aveva con sé cento milioni di euro.  Dopo aver scoperto che Corallo è arrivato dalla Germania con cento milioni di euro, Mara ha provato a sedurlo, ma lui ha  reagito  freddamente al suo approccio,mentreValentina è riuscita a vincere la ritrosia di Corallo e ad entrare in confidenza con lui, ma la sua barca stava per salpare…

E ora che succede? Scopriamolo nelle anticipazioni dei due episodi odierni.

Perduta – Mara e Valentina sono certe che i soldi siano nascosti da qualche parte sulla barca di Corallo, ma non sanno dove.  Valentina allora decide di chiedere aiuto a Cayard, che di barche se ne intende. Nel frattempo Leo cerca Valentina al circolo sportivo, proprio nel momento in cui Corallo è in procinto di partire.

Un talento fatale  – Dopo aver visto Leo al circolo sportivo, Corallo rimanda la propria partenza per vendicarsi. E, per farlo, decide di usare Valentina.