Beautiful: le trame dal 14 al 18 novembre 2011 – Anticipazioni.

Ecco le trame di Beautiful delle puntate dal 14 al 18 novembre.

Amber ha deciso di dire a Liam che è lui il padre del suo bambino. Tawny è  riuscita a corrompere Carl per falsificare i risultati del test di paternità. Hope pensa  che Amber sta (continua sotto)  architettando uno dei suoi soliti piani. Donna e Justin annunciano a Marcus che vogliono sposarsi. Anche Stephen vuole sposarsi con Pam.  Donna è scioccata ma Pam le chiede di poter essere presente il giorno del suo matrimonio e si scusa con lei per le cose che le ha fatto in passato.

Le sorelle Logan e Stephanie, alla presenza di Stephen e Pam, sembrano accettare l’unione e il futuro matrimonio di questi ultimi. E Brooke ne approfitta per proporre a Stephanie la fine delle ostilità fra le loro famiglie. Amber dice a Liam che il figlio che aspetta è suo. Ma lui e Hope le ridono  in faccia.

Amber torna a casa delusa ma la madre la convince a continuare il piano. Stephanie e Stephen trovano un accordo e così Pam può finalmente sposare l’uomo che ama. Brooke e Stephanie si abbracciano esembra proprio che questa volta la guerra tra i Logan e i Forrester sia finita. Brooke e Katie aiutano Donna con i preparativi in vista del matrimonio con Justin e ricordano i loro parenti scomparsi.

Hope e Liam sono preoccupati per quello che potrebbe architettare Amber. Liam sospetta che il padre del bambino sia Oliver. Amber dice ad Oliver di essere incinta e gli chiede di negare a tutti che hanno una storia. Liam e Amber chiedono ad Oliver se il bambino di Amber possa essere suo e lui nega.