Uomini e donne – Puntata del 14/11/2011 – Video e anticipazioni

Le vesti castigate dell’ordine monacale di cui, sinora, si è professata ardente sostenitrice sono ormai un sbiadito ricordo, Giorgia, dalla puntata scorsa, è la ragazza che esibisce un bustino di pelle sintetica e dei micro slip. Sorpresa e compiaciuta, Tina ha prontamente documentato al pubblico di Uomini e Donne l’anima dark della tronista, la quale, adesso, potrà esibire le sue forme, oltre che al cospetto di una folta schiera di corteggiatori, di fronte al nuovo ‘collega‘, il contestatissimo Alessio Lo Passo. Quest’ultimo, infatti, dalla scorsa puntata, è il nuovo tronista dell’edizione in corso del programma, colui al quale spetta l’arduo compito di risollevare le sorti di un trono agonizzante grazie all’inconsistenza delle due protagoniste, Giorgia e Chiara. Nella nuova puntata di quello che è stato definito ‘trono misto’, vedremo Giuseppe intento a rivelare le sue intenzioni riguardo alla tronista. Il corteggiatore dichiara che, in caso di scelta, la sua risposta sarebbe un bel ‘si‘.

Elisa, prorompente corteggiatrice di Alessio, si presenta in studio in una mise succinta ed alquanto provocatoria, abbigliamento che userà anche nell’esterna, suscitando la perplessità del tronista, il quale vuole conoscerla meglio perché ha la certezza di sapere qualcosa di ‘scomodo‘ su di lei.

Giuseppe, nonostante la sua strenua difesa, non riesce a convincere nessuno, forse neppure Giorgia, della propria autenticità.