Uomini e donne – Puntata del 15/11/2011 – Foto, resoconto e anticipazioni

Non c’è pace per Rosetta. Dopo 3 settimane di decenza, dovute ad una molesta influenza, quest’oggi, l’irriducibile consigliera si è presentata in studio esibendo una vistosa fasciatura alla gamba. “L’altra mattina sono andata sotto la scala perchè il cane urlava […] e il pedalino della bicicletta…“, ha raccontato Rosetta, spiegando la dinamica dell’incidente e, infine, sottolineando la determinazione a partecipare alle registrazioni del programma: “son venuta perchè ti voglio bene, altrimenti stavo a casa ancora“, ha concluso, rivolgendosi alla conduttrice. A causa della fasciatura, la consigliera non ha potuto esibirsi in alcun balletto ma, in compenso, ha esibito un’acconciatura ‘da favola, non foss’altro che per i richiami al celebre caschetto di Biancaneve. A Maria che, ironica, le chiedeva chi fosse stato il parrucchiere ad operare il ‘miracolo’, Rosetta ha risposto risentita: “sono i miei capelli, sono cresciuti!“.

Veniamo agli altri protagonisti dell’angolo di Uomini e Donne dedicato a dame e cavalieri. Giuliano, intenzionato a recuperare il rapporto con Antonella, la quale rimproverava all’uomo di averla “trattata male“, riceve una simpatica notizia: la donna frequenta Claudio. Giuliano risentito sbotta: “prima mi coinvolgi e poi non mi dici niente di Claudio, invece io ti dicevo tutto“, ma deve presto farsene una ragione, poichè l’interesse di Antonella per Claudio è reale. A consolare Giuliano arriva una nuova dama, Mary. Se son rose…

Antonino ha conosciuto Chiara, la quale confessa di esserne rimasta colpita. La verve di Chiara, tuttavia, intimidisce l’uomo che sentenzia: “no, non va bene, io mi sono messo a disposizione, ma volevo una donna di casa, non una comica! no, non voglio ballare e per me finisce qui! comunque grazie Maria“.

Antonio, invece, ha incontrato Nicoletta. Un’esterna romantica è culminata con un ‘mezzo-bacio’, Nicoletta, infatti, ha mostrato innumerevoli resistenze. Antonio sembra non comprendere l’atteggiamento della donna e la invita a manifestare il suo interesse…