I migliori anni – Ottava puntata del 18/11/2011 – Tra i tanti ospiti: Loredana Bertè, Virna Lisi, Ornella Vanoni e Gianni Boncompagni.

_Fulvio_

Pubblicità

Nuova puntata per Carlo Conti, affiancato da Roberta Morise e Sara Franciolini, e il suo show I migliori anni, il programma che racconta i decenni ed i personaggi che ne hanno scritto la storia affidandosi alla musica, alle caratteristiche, agli accadimenti ed al costume di ciascun epoca. Un programma di successo, una buona idea, che però è stata spremuta al massimo e ciò ha fatto sì che in pochissimi anni ne siano andate in onda innumerevoli edizioni che hanno reso il meccanismo ripetitivo agli occhi di un pubblico sfiancato da una tv sempre uguale a se stessa e che a questa edizione sta accordando scarso affetto, con ascolti ben al di sotto delle aspettative.

anni8anni1anni2anni3anni4anni5anni6anni7anni9

Come sempre tanti ospiti anche in questa puntata: Ornella Vanoni, i Pooh, Loredana Bertè e Virna Lisi, protagonista recentemente della fortunata fiction di Rai1 “La donna che ritorna”. Poi, Gianni Boncompagni affiancato da un folto gruppo di ragazze di “Non è la Rai”, la trasmissione cult degli anni ’90 che lanciò tante giovanissime, oggi affermate attrici.

Spazio poi alla grande musica di ieri e di oggi con Tullio De Piscopo, Maurizio Vandelli, Gianni Pettenati e il cantante di “Brutta” Alessandro Canino. E ancora musica con il trio tutto al femminile delle Silver Convention con il disco- successo Fly Robin Fly.

I migliori anni, Televisione and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*

  1. selvaggia62 scrive:

    Morise, vai a prendere lezioni di canto dai bambini dello “Zecchino D’Oro”.
    Io credo che la piccola Martina Pirovano, quando ha interpretato “Silenzio” si sia riferita proprio alle tue “performance”.