Magazine – Marco Carta commenta il ritorno ad Amici; Barbara D’Urso torna in libreria; Morgan replica a Biondi; Cecilia Rodriguez all’Isola 9; la Ventura miracolata da Photoshop.

  • Simona Ventura vince con Photoshop – Spettacolo da Spetteguless

“L’arma vincente è l’umiltà”????? E io STRONZO che avrei detto PHOTOSHOP!

  • Marco Carta pronto a tornare ad Amici – Spettacolo dal Facebook ufficiale

Ragazzi… siete pronti?? io si… sono molto carico ed intenzionato… vedrete… molti si immagino di rivedere me ad amici come un allievo, esattamente come prima, no.. state tranquilli, non sarà cosi… il percorso da affrontare è diverso, non più quello di un aspirante cantante, state tranquillissimi… vi divertirete… è tutto in nome della musica!

  • Morgan replica a Biondi (qui l’invettiva del cantante) – Musica da Il Giornale

Lui rosica perché non fa i talent show. Io ho iniziato a incidere dischi a 16 anni, lui aveva vent’anni di più […] Io ho puntato su Noemi e Marco Mengoni e tre dei miei cantanti hanno vinto X Factor. Anche Andrea Giops, che ha appena inciso un disco per Dori Ghezzi, era un mio favorito. Diciamo che non sono messo poi così male. E lo dico senza presunzione…

  •  Cecilia punta all’Isola 9 – Spettacolo da Novella 2000

Spero mi chiamino per partecipare all’Isola dei Famosi dove finalmente potrei farmi conoscere per quella che sono. Non sono stata ancora contattata. Spero che a condurlo sia Paola Perego, perché con lei ho un bellissimo rapporto. Non come con la Ventura. È stata lei, negli anni scorsi, a non volermi tra i naufraghi. Ma ora che non c’è più in Rai posso avere anch’io ottime possibilità.

  •  Barbara D’Urso torna in libreria – Spettacolo da TgCom

Barbara D’Urso si racconta in un libro “Tanto poi esce il sole”, in uscita il 22 novembre. “E’ una frase che mi diceva la mamma da piccola”, racconta la conduttrice di “Pomeriggio Cinque”. Un racconto senza filtri dalla perdita della madre quando aveva 11 anni dopo 4 anni di malattia alle “scudisciate sulla schiena con il frustino da cavallo” del padre.