Uomini e donne – Puntata del 18/11/2011 – Video e anticipazioni

Se, all’esordio, i quattro alfieri del romanticismo in televisione, designati a compiere la virtuosa missione da Maria De Filippi, ci avevano regalato l’illusione che qualcosa, in quel ‘regno lontano, lontano‘ di Uomini e Donne, potesse mutare, oggi, dopo una manciata di puntate, siamo indotti, dagli ultimi accadimenti, a ricrederci. Tronisti dai bicipiti possenti, dalle maglie consunte e dal pensiero omologato dominano un ‘gregge’ di corteggiatrici esagitate o, talvolta, asservite e (il che è ancora peggio) lagnose. Cristian e Francesco, al pari di due caproni in calore, si contendono a testate la pudica Tara. Più sta zitta, piagnucola e raccoglie insulti dalle gentili colleghe, più i due tronisti si incaponiscono.

Nella puntata in onda quest’oggi, Tara torna in studio, nonostante nelle scorse puntate sia stata ‘minacciata‘ dall’intenzione dei tronisti di eliminarla. Cristian, per il quale la corteggiatrice ha dichiarato il suo interesse, troverà ulteriori motivazioni per dubitare di Tara ed, insieme a questa, di Francesca.

Francesco, invece, è conteso da Emiliana e Pamela, fra le quali la rivalità si fa sempre più accesa, ma l’ingresso imprevisto di Alessio, amico di Francesco, mette in dubbio la sincerità di quest’ultima; il tronista vuole avere un confronto con lei nel backstage. Un bacio zittisce i suoi dubbi…








———————————————————————————————————————–
UnDueTre.com è anche su Facebook!
Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina
———————————————————————————————————————–