Vippate – Karina Cascella e Salvatore Angelucci divisi in casa; la Lecciso tra Albano e Romina; Gianna Nannini e le sue gravidanze; la Moore divorzia; Kate Middleton incinta?

Aria di gossip, di pettegolezzi, di fuga di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Insomma tutto questo è Vippate, puntuale anche questo sabato solo su UnDueTre.com.

Karina Cascella si è resa protagonista di una intervista scioccante, pubblicata da Visto proprio questa settimana. Ha parlato del suo rapporto di coppia con Salvatore Angelucci, ex-tronista di Uomini e Donne, più conosciuto come ex-fiamma di Paola Frizziero. Karina ha amesso di essersi annullata per la bambina, di aver rinunciato agli amici, al lavoro e a tutto ciò che avrebbe potuto distoglierla dal suo ruolo di mamma. Il rapporto con Salvatore non poteva che risultarne compromesso, a spiegarlo è proprio lei, speranzosa che tutto possa tornare come prima: “Sono quattro mesi che racconto bugie a tutti, alla mia famiglia, agli amici, ai giornali, ora ho deciso di dire basta. Ma solo per mettere Salvatore davanti a una scelta. La verità è che la mia non è più una famiglia del Mulino Bianco che tutti credono. […] C’è una spaccatura profonda. Non mi piace sbandierare la mia vita privata ai quattro venti, ma ora è il momento di affrontare la situazione di petto. Raccontando tutto, forse, costringerò Salvatore a prendere una posizione. […] Il problema è che quando cerco di chiedere a Sasà cosa c’è che non va, non mi risponde. Dice solo che è in crisi. E questa situazione va avanti da quattro mesi”.
Non ha dubbi sulla fedeltà di Salvatore, lo conosce piuttosto bene e, anche se nella vita bisogna essere pronti a tutto, è disposta a scommettere che lui non l’abbia mai tradita: “Le persona non si conoscono mai abbastanza, ma sono abbastanza tranquilla che non mi abbia tradita, credo invece di avere la mia buona parte di colpe”.
Ma non per questo Salvatore può essere giustificato: pur avendo pensato soprattutto alla bambina, è sempre stato al centro del suo mondo: “Semmai, ho trascurato me stessa. E questo non è stato giusto nel nostro rapporto. Io mi alzavo la mattina presto, pensavo alla bambina, alla casa, cucinavo per Salvatore. Niente di già pronto, facevo tutto con le mie mani. E a fine giornata io andavo a letto esausta, mentre lui usciva per andare a lavorare. senza nemmeno accorgercene ci siamo ritrovati ad avere due vite diverse. E il nostro rapporto si è appiattito inevitabilmente”.
Nel futuro potrebbe esserci ancora qualche possibilità, ne è convinta: è Angelucci che deve prendere in mano le redini della situazione e ritornare ad essere, qualora non dovesse riuscirgli impossibile, quello di sempre.

Televisionando.it

Le rivelazioni shock sulla vita coniugale di Al Bano e Romina Power stanno catalizzando l’attenzione dei media. Ma secondo quanto riporta il settimanale Chi, i due solo 20 giorni fa avrebbero trascorso un week-end d’amore e d’accordo a Cellino San Marco. Insieme a loro anche l’altra ex famosa di Albano, Loredana Lecciso. Nonostante ciò, tanto per condire ancora di più i botta e risposta al vetriolo fra quella che un tempo fu la coppia più amata dagli italiani, la stessa Lecciso non avrebbe per niente gradito alcune dichiarazioni fatte proprio dalla Power nei suoi confronti.
Romina, durante un’intervista, avrebbe accusato Loredana di aver indossato un suo abito per un servizio fotografico. Falso secondo la Lecciso, la cui secca replica non si è fatta attendere: “Gli abiti di Romina per me sono extralarge”.

Gossip.it

Gianna Nannini si racconta in una lunga intervista a VanityFair e lo fa parlando della gravidanza e del futuro di Penelope. In particolare nella lettera scritta poco prima della nascita di Penelope, la Nannini fece cenno a gravidanze che non erano andate a termine: “La prima volta successe dopo aver partecipato alla marcia della pace di Assisi contro la guerra in Kosovo (nel 1999, ndr). Ero incinta di un mese, probabilmente lo sforzo fu eccessivo (…) La seconda fu durante il periodo di Amiche per l’Abruzzo (il 21 giugno 2009, ndr). Pensavo che sarei arrivata sul palco con il mio bambino nella pancia. E invece lo persi dopo tre mesi”.
Deve essere stato difficile: “Però oggi guardo Penelope e penso che una ragione ci fosse: doveva nascere lei”.
Ha pensato alla possibilità di allargare la famiglia? “Non bisogna chiedere troppo. Ma, sì, potrei rimanere incinta di nuovo“.
Veramente io pensavo a un bambino in affido. Non la prenda male, ma un’altra gravidanza la vedo difficile: “Possibile lo è. Il problema, semmai, è il dopo. Non so se riuscirei a prendermi cura di due bambini”.

VanityFair.it

 

Kate Middleton in dolce attesa? Da quando la bella inglesina ha sposato il Principe William lo scorso 29 aprile, le voci su una possibile gravidanza si sono sempre susseguite, ma sono anche arrivate le smentite. Stavolta, invece, di fronte agli ennesimi rumors, la Casa Reale si è semplicemente celata dietro a un “no comment”. A far trapelare l’indiscrezione, il magazine americano In Touch secondo cui la bella Kate sarebbe incinta di sei settimane. A fornire la notizia, una fonte anonima che ha anche aggiunto: “Da quando si sono sposati è sempre stato chiaro che Kate e William avrebbero voluto dei figli. Era al primo posto delle loro priorità”.
Si parla anche già di nomi: “Vogliono qualcosa di tradizionale come Edward, Filippo e Michael se dovesse essere un maschio, Alice o Rose per una femminuccia”.

Gossip.it

 


Demi Moore, 49 anni, dopo sei anni di matrimonio, stanca dei presunti tradimenti del marito, ha deciso di divorziare da Ashton Kutcher, anche lui stella del cinema e della tv, che di anni ne ha appena 33. Lo ha reso noto la stessa attrice diffondendo un comunicato alla Ap: “Con grande tristezza e con il cuore pieno di dolore ho deciso di porre fine al mio matrimonio”.
Le ultime vicende per Demi sono state la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Come donna, come madre e come moglie ritengo che ci siano certi valori che sono sacri. E’ con questo spirito che ho scelto di andare avanti, per il resto della mia vita”.
Anche Kutcher ha confermato la rottura, ma su Twitter: “Per sempre ricorderò con affetto tutti gli anni che ho trascorso con Demi. Il matrimonio è una delle cose più difficili da portare avanti nel mondo. E sfortunatamente a volte fallisce”.
Sono stati per anni il modello di un certo tipo di coppia che poi nello showbiz si è diffusa a macchia d’olio, quella della celebrità con il cosiddetto “toy boy”. Ad Ashton poco è servito negare gli ultimi tradimenti: o lui è stato poco convincente o comunque Demi aveva più di un motivo per non credere alle sue scuse. Fatto sta che per la Moore quest’ultimo periodo è stato difficilissimo, intriso di un dolore che l’ha letteralmente prosciugata portandola a una soglia di magrezza davvero preoccupante.

Tgcom.it