Uomini e Donne / Anticipazioni – Pamela Compagnucci corteggia Alessio Lo Passo. Giorgia ‘vuole’ Manfredi, ma Giuseppe…

Se dici si, sarà per sempre“, forse, il romantico assunto, potrà corrispondere a verità se riferito alla dolce promessa pronunciata sull’altare, certamente non sotto i riflettori di Uomini e Donne e, soprattutto, non da tronisti e corteggiatori protagonisti del people show di Maria De Filippi. Se, la scorsa puntata, Giuseppe, ‘illuminato sulla via di Damasco‘, rivelava alla platea il suo interesse per Giorgia, dopo essersi proposto, per settimane, come ‘l’uomo ideale‘ di Chiara (che, come sappiamo, ha preferito Gabrio a quest’ultimo), nella puntata in onda quest’oggi, assisteremo ad un clamoroso ritorno ad Uomini e Donne. Vittima dell’oblio mediatico, dopo una sfortunata partecipazione a l’Isola dei famosi ed una valanga di copertine, Pamela Compagnucci, già corteggiatrice, poi ‘scelta‘, di Federico Mastrostefano, torna ad Uomini e Donne.

Prima di rivelarvi i dettagli di quanto accaduto, dedichiamo qualche riga (non troppe!) a Giorgia ed ai suoi corteggiatori. Protagonista di due esterne, una con Giuseppe, l’altra con Manfredi, la Santa di Udine sembra nutrire una passione per quest’ultimo. Ciò non lascia indifferente Giuseppe, il quale si ‘esibisce‘ in una nuova, esagerata ‘sceneggiata‘. Quant’è geloso sto ragazzo, quanto ci tiene a Giorgia… (?!)

Torniamo a Pamela. La ‘romana de Roma’, dopo aver accompagnato l’amica Valeria Bigella nella puntata dedicata alle coppie ‘scoppiate‘, testimoniando l’interesse di Alessio Lo Passo per la fidanzata di Gianfranco Apicerni, ha chiamato la redazione chiedendo di corteggiare Alessio. Quest’ultimo, informato delle intenzioni della ragazza, la rifiuta, salvo ricredersi poco dopo. Stando a quanto anticipa Televisionando, infatti, Alessio chiederà alla redazione di contattare Pamela, chiedendole di tornare in trasmissione. Quando si dice la ‘coerenza‘…