Beautiful: le trame dal 21 al 25 novembre 2011 – Anticipazioni. Amber continua a mentire sul figlio che aspetta. E Liam…Intanto Brooke e Thomas…

Ecco le trame di Beautiful delle puntate dal 21 al 25 novembre.

Brooke racconta alla sorella  Katie del bacio di Thomas e lei le consiglia di  parlare con Thomas e di chiudere con lui per non mettere a rischio il matrimonio con Ridge. Brooke chiama Thomas per dirgli che sta arrivando per parlare con lui, ma una volta in  ufficio trova un biglietto del ragazzo che dice …vediamoci nella sauna”. Ma il biglietto è in realtà per Summer.

Jackie, per incoraggiare Nick a smettere di fumare, gli mostra un video dove l’attore Yul Brinner, scomparso da tempo proprio per un tumore, invita il pubblico a non fumare. Brooke dice a Katie di essere andata nella sauna ma di aver scoperto, una volta lì, che l’invito di Thomas non era per lei ma per Summer. Stephanie organizza un incontro con persone che sono riuscite a sconfiggere il cancro al polmone. Partecipa anche Nick che, dopo aver ascoltato le varie storie, decide di provare davvero a smettere di fumare. Così  di fronte a Stephanie, Jackie, Aggie e Owen, brucia i suoi sigari.

Brooke parla con Bill riguardo alla storia tra Liam e Hope:  dopo quello che è accaduto tra Liam e Amber, Brooke non è più sicura che Liam sia il ragazzo giusto per sua figlia. Hope vuole costringere Amber a fare un test di gravidanza per scoprire se è veramente incinta. Amber continua a sostenere che il bambino sia di Liam, ma Hope intende scoprire la verità.

Liam confessa al padre di essere convinto che il bambino non sia suo. Bill intende sostenere il figlio ed insieme i due decidono di andare da Amber, cosa che fanno  anche Hope e Brooke. Ma lei continua a sostenere che il bambino sia di Liam e quindi Bill telefona al dottor Montgomery, fissando per lo stesso giorno un appuntamento per il test di paternità.