Magazine – Made in love, l’amore gay è su NapoliTv (video); Dandini al sabato sera, Bublè a Natale; Bastard sons of Dioniso e l’oblio post X Factor; gli incassi al cinema.

  • Made in love, l’amore gay è su NapoliTv: i provini – Spettacolo

  • Michael Bublé lascia il Natale in eredità – Musica da TgCom

Michael Bublé, che ha già venduto oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo, ha presentato a Roma il suo ultimo disco “Christmas”, primo in classifica in Inghilterra e Canada. “E’ la mia eredità – dice – Volevo un ‘classico’, non per essere primo in classifica, ma per fare qualcosa che durasse per sempre. E grazie al quale la gente si ricordi di me quando non ci sarò più. Per questo ci ho messo il cuore e l’anima”.

  • The Bastard sons of Dioniso: “a X Factor un prodotto tv, il 90% del pubblico ci ha dimenticati” – Musica da Il giornale

“Non ci pensavamo neanche ad andarci. Ci ha cercato Magnolia dopo averci ascoltato su Myspace. Abbiamo detto sì e quindi ce la siamo cercata. Lì a X Factor ci hanno trattato come si tratta un prodotto tv. E la visibilità pazzesca ci ha spiazzato. Per fortuna tra noi tre siamo sempre andati d’accordo altrimenti eravamo fritti. […] Il novanta per cento di quel pubblico si è dimenticato di noi. Noi ci manteniamo suonando perché con il cd è già tanto se ci ripaghiamo le spese”.

  • Dandini in prima serata al sabato, al preserale nel week end – Spettacolo da Ansa

E’ ufficiale: Serena Dandini entra nella squadra di La7. A partire da gennaio 2012 – si legge in una nota della rete – condurra’ un nuovo programma di prime time il sabato, dalle 21.30 alle 24.00, e due brevi appuntamenti, dalle 19.30 circa, che anticiperanno l’edizione serale del TG di sabato e domenica. Ad affiancare Serena Dandini ci saranno Dario Vergassola, Elio e le storie tese, Max Paiella, Paola Minaccioni e Federica Cifola, Diego Bianchi (Zoro), Ascanio Celestini, Andrea Rivera, Lillo e Greg. Il regista sara’ Igor Skofic.

  • Gli incassi al cinema – Cinema da AdnKronos
  1. ‘Breaking Dawn’ 8.993.267 euro
  2. ‘Il Re Leone 3D’ 1.053.127 euro
  3. ‘I soliti idioti’ 896.429 euro
  4. ‘Immortals’ 885.316 euro
  5. ‘Scialla!’ 777.953 euro