Uomini e donne – Puntata del 22/11/2011 – Anticipazioni, foto e resoconto

L’amore ai tempi di… Uomini e Donne. Marquez, certamente, avrebbe considerato l’ipotesi di raccontare le ‘complicazioni‘ derivanti dallo sbocciare del sentire amoroso, se si fosse trovato ad ascoltare gli arditi pensieri e le deliranti conclusioni esposte nella puntata di ieri da Giuseppe ad Uomini e Donne. E’ risaputo, oramai: a Giuseppe “piace il sesso“, e non c’è intenzione che tenga se, poi, non si traduce anche in un atto sessuale. Anna, donna sarda tutta d’un pezzo, l’ha imparato. Determinata ad intraprendere una relazione con Giuseppe, nonostante i mille avvertimenti giunti da ogni direzione, la dama ha invitato Giuseppe a seguirla in Sardegna. Un’abitazione incantevole, innumerevoli i gesti gentili pensati dalla donna (gli ha persino ceduto il suo letto) per dimostrare all’uomo le sue intenzioni e dare dimostrazione delle sue virtù. Ma niente, Giuseppe si sente tradito. Al telefono, infatti, l’uomo aveva chiesto esplicitamente: “il sesso ti piace?“, ma Anna nega e spiega:

no, hai detto che piaceva a te. E mi hai detto: mi dai un po’ di sesso?

Giuseppe non riesce a comprendere perchè la donna si ostini a non concedersi, Anna, semplicemente, ribatte di volerlo prima frequentare e ‘conoscere‘. Ma Giuseppe non ha tempo da perdere: oggi “funziona“, domani chissà… Tina si chiede contrariata: “sempre a pensà a sto sesso! ma che c’ha lì…l’acciaio? manco un quarantenne sta come lui!“, effettivamente…

Dunque, Giuseppe ha mietuto un’altra vittima. Giuliano, invece, resta a guardare l’idillio che Antonio ed Antonella stanno vivendo. L’uomo è deluso: “non ho parole per definire Antonio, mi aveva detto di lasciar perdere con Antonella perchè lei mi avrebbe preso in giro, ma io per lei provavo sensazioni mai provate prima, ora penso che lei non abbia più interesse nei miei confronti e ci sto male“. Antonio, in studio, ribatte: “io sono uno vero, non parlo dietro come te, l’amicizia va coltivata, non come fai tu, in ogni caso non ho sensi di colpa, non te l’ho portata via, sei tu che l’hai persa con la tua “stoltaggine”, lei non vedeva l’ora che l’andassi a trovare…“. A Giuliano non rimane che assistere e meditare sui suoi errori… Cos’accadrà nella puntata di oggi?

Update – Tra Ennio ed Ornella non è scattata la scintilla: l’uomo, infatti, pare interessato più a Dolores che alla succitata. Dolores, tuttavia, è certa: “ringrazio Ennio, ma penso che non ci possa essere niente tra noi“. In studio tornano Roberto ed Elena, felicissimi dopo le nozze documentatevi con un rvm. Una concitata sfida di ballo tra dame e cavalieri, Garrison ed Alessandra Celentano ha concluso la puntata.