Centovetrine festeggia 2.500 puntate. Torna nel cast Daniela Fazzolari, arriva Rodolfo Corsato. Tutte le novità del 2012.

Manca poco più di un mese a gennaio, mese in cui Centovetrine festeggerà il suo 11° compleanno, ma prima, tra poche puntate, la soap  raggiunge il traguardo delle 2.500 puntate. Per festeggiare, è in arrivo una sorpresa per tutti fan della soap. Un nuovo personaggio, Diana Cancellieri (nella puntata in onda mercoledì 7 dicembre), entrerà prepotentemente in scena, col volto di Daniela Fazzolari, una delle protagoniste più amate delle prime cinque stagioni.

Dopo sei anni, l’attrice torna sul set che l’ha lanciata con una storia dai contorni mistery e ricca di risvolti inaspettati. Diana assomiglia straordinariamente ad Anita, la defunta figlia di Ettore Ferri, e il suo arrivo a Torino sconvolgerà per questo molte vite, in attesa di capirne la reale identità.

Ad arricchire il cast di Centovetrine arriva anche l’affascinante Rodolfo Corsato, il cui personaggio fa l’ingresso nella soap lunedì 19 dicembre interpretando  il misterioso Emmanuel Sabian, fotografo di fama internazionale ed ex amante di Carol. Ma nel 2012 ci saranno tante altre novità.

Le NOVITA’ del 2012:

Il 2012 porterà nuovi ed intriganti personaggi e sarà ricco di storie avvincenti e di grandi colpi di scena:… in onda da lunedì 9 gennaio il bellissimo Aron Marzetti impersonerà Brando Salani un affascinante possidente terriero,un viticoltore con l’amore per la natura e la terra che aprirà un nuovo negozio a Centovetrine e conquisterà il cuore di più di una protagonista femminile.

Martedì 10 gennaio arriverà Mauro Zanasi interpretato dall’attore Renato Raimo, losco personaggio proprietario di un locale equivoco che tingerà di “noir” la vita di Cecilia e di Damiano

E infine Ruben Rigillo (figlio d’arte, protagonista di “Due imbroglioni e mezzo” e numerose altre fiction) vestirà i panni di Cristiano, fratello di Brando.

Gli autori della soap, incessantemente al lavoro, promettono ancora grandi emozioni per il nuovo anno, fuochi di passione e scintille che faranno brillare il movimentato universo della soap. In 10 anni i Ferri, i Grimani, i Della Rocca e i nuovi Castelli si sono succeduti ed alternati alla guida del gruppo finanziario titolare del centro commerciale, fulcro nevralgico delle vicende della soap e simbolico teatro di vita, dove tutti i personaggi si muovono e il lavoro li unisce, ma il cuore li divide.