Uomini e donne – Puntata del 23/11/2011 – Video e anticipazioni

Cornuto, mazziato… ma felice, e non certo perchè inconsapevole di esserlo (cornuto). Provate ad associare all’archetipo del ‘cornuto‘ la figura di Francesco e, forse, comprenderete ciò che intendo raccontarvi e, soprattutto, commentare con voi. Nel corso della scorsa puntata, quel tronista integerrimo che risponde al nome di Alessio Lo Passo ha ‘segnalato‘ al collega di trono alcune voci che, con sospetta casualità, sono arrivate all’orecchio dello stesso: Pamela, corteggiatrice di Francesco, coltiverebbe un legame romantico con un uomo, fuori dallo studio di Uomini e Donne. Il dubbio ha assalito il tronista che, sibillino, ha invitato la corteggiatrice a seguirlo fuori dallo studio e a stendersi in sua compagnia su un divanetto. Lì ha tentato di baciare la corteggiatrice, la quale ha risposto al bacio prontamente, ma Francesco è riuscito ad evitarlo… dunque, perchè l’ha tentato, il bacio? Perchè, secondo il tronista, fosse stata fidanzata, Pamela non l’avrebbe certamente baciato. Bah, sarà… convinto lui. Nella puntata di oggi, Francesco ci ‘ricasca‘. A suggello di un’esterna ‘da sogno‘, il tronista bacia appassionatamente Pamela,  ma in studio, nel corso della puntata, gli eventi prenderanno una brutta piega…

Cristian, invece, senza tante esitazioni, bacia Francesca, che stavolta non si ritrae. In studio, però, la corteggiatrice esterna il suo timore di essere essere strumento nella mani di Cristian, il quale vorrebbe solo far ingelosire Tara.

Tempo di ritorni, anche tra le corteggiatrici. A sorpresa, in studio arriva Nunzia, ex corteggiatrice di Alessandro Genova, che guadagna un’esterna con Cristian.