Magazine – Simona Ventura veste Lady Gaga; Belpietro su Rete4, Insinna in libreria; Daniela Rosati assolve Berlusconi; Bocelli scala la classifica Usa.

  • L’originalità della Ventura: veste come Lady Gaga – Gossip da YahooLifestyle

Guerra di Stile tra Kim Kardashian, Lady Gaga e Simona Ventura.

  • Flavio Insinna debutta in libreria – Spettacolo da Tgcom

Da quando ha perso il padreFlavio Insinna non ha “la voglia né la testa” per far ridere. Così l’attore e presentatore tv, che negli ultimi mesi si è ritirato dalle scene, rompe il silenzio per annunciare un libro sul genitore scomparso, in cui sfoga tutto il suo dolore e a “Gente” confessa: “Non sono uno scrittore, era un progetto che stava lì da tempo, poi un giorno la vita ti si rivolta contro e ti ritrovi a pensare e a scrivere…”.

  • Belpietro debutta in tv: condurrà un talk su Rete4 – Spettacolo da Dagospia

Il sogno di Belpietruzzo diventa realtà: fare televisione. Sarà infatti il direttore di “Libero” a prendere il posto, lasciato vacante da Alessandro Banfi, alla guida di un talk politico in prima serata su Rete4…

  • Daniela Rosati ‘assolve’ Berlusconi – Gossip da Vanity Fair

“Io che vivo nella castità non posso condividere le sue scelte. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. E poi una buona confessione lo può salvare. Io, del resto, prego sempre per lui, tutte le mattine. E’ stato Sant’Andrea a dirmi di farlo perché fosse illuminato dalla Grazia”.

  • Bocelli scala la classifica Usa – Musica da AdnKronos

Andrea Bocelli entra direttamente al quarto posto nella Billboard 200, la classifica degli album piu’ venduti negli Stati Uniti, con il suo ultimo lavoro ‘Concerto: One Night in Central Park’, il cd+dvd prodotto da Sugar, live del concerto-evento che il tenore ha tenuto lo scorso 15 settembre a Central Park, a New York.