Magazine – Tra Totti e la Blasy è crisi; Baudo ‘gode’ del successo di Fiorello; Malgioglio scrive per Marcella Bella; l’uomo della Lecciso e la soddisfazione della Colò

  • L’uomo della Lecciso al 33% intelligente – Gossip da Oggi

«Il mio prossimo uomo ideale? Lo vorrei 33% fisicato, 33% intellettuale, 33% protettivo».

  • La Malgi scrive per Marcella Bella – Musica da Eva 3000

La Malgi ha scritto tutte le canzoni del nuovo album che Marcella sta registrando in questi giorni. E sì perchè contagiata dalle atmosfere latinoamericane del programma di Canale 5 “Baila!”, la riccioluta cantante si è data alla salsa. […] C’è anche un brano scritto appositamente per lei da Maurizio Costanzo, dopo il successo di “Se telefonando” cantato da Mina”, dice il paroliere-prezzemolino. A proposito di Mina: potrebbe essere lei la voce guest-star dell’album, visto che dovrebbe intitolarsi “M. M. M.”, ovvero Marcella, Malgioglio e… la terza M. non può essere che Mina! Vedremo…

  • Baudo: “Fiorello? L’ho inventato io!” – Spettacolo da AdnKronos

“Io lo stimo molto mi piace come si muove, tutta la sua carriera l’ha impostata bene, e’ un ragazzo che ha studiato tanto, che si e’ perfezionato sempre, non si e’ mai accontentato, ma ha voluto sempre essere qualche cosa di piu’ per cui io godo del suo successo, non ho assolutamente invidia, anzi – ha sottolineato – sono orgoglioso, siccome sono stato uno dei primi ad averlo anche aiutato, l’ho portato come ospite ed era un grande ospite: avere come ospite Fiorello – ha concluso Baudo – e’ una fortuna”

  • Tra Ilary Blasi e Francesco Totti è crisi del 7° anno: ecco cos’è accaduto – Gossip da Oggi

Dopo dieci anni insieme, sette di matrimonio e due figli ora la coppia sarebbe a rischio. Qualcosa sembra non funzionare più come un tempo. Il capitano della Roma vorrebbe il terzo figlio, la conduttrice delle Iene continua a rimandare, e all’improvviso, decide di partire per un viaggio da single. Perché? La Blasi, stufa di sentir parlare dei presunti tradimenti di Francesco aveva dichiarato: «Mi secca solo che nessuno pensi che anche santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano». La Blasi è andata in vacanza con le amiche a Tel Aviv, in Israele, capitale del divertimento e notti folli. Quando è tornata, all’aeroporto di Roma, non c’era suo marito ad aspettarla.

  • Licia Colò soddisfatta del successo del Kilimangiaro – Spettacolo da Tvradiocorriere

Direi proprio di sì, è una bella soddisfazione riuscire a mantenere gli ascolti, anzi ad aumentarli. In questi ultimi 2 anni, con l’avvento del digitale,  l’offerta si è moltiplicata e quindi si sono ridotti gli spazi. Non ci saranno più i mega-ascolti di un tempo, per nessuno. “Noi” del Kilimangiaro siamo aumentati, soprattutto in estate, a fronte di un calo generalizzato di pubblico che è “passato” qua e là.