Uomini e donne – Puntata del 25/11/2011 – Video e anticipazioni

In questi giorni, raccontandovi di quanto accade agli studi Elios in Roma, abbiamo provveduto ad allestire una galleria di personaggi ‘niente male’, che raccontano le gioie derivanti dal dirsi “cornuti“. La scorsa puntata toccò a Francesco, il quale, appreso dall’amico Alessio (Lo Passo), della presunta relazione di Pamela con un altro uomo, si affrettò ad invitarla su un comodo divanetto per rubarle un bacio, ieri, invece, è toccato a quella santa donna che siede, incompresa e martirizzata, sul trono, Giorgia. La tronista, nonostante Giuseppe avesse dichiarato il suo interesse esclusivo per la rivale di trono, Chiara, solo ieri ha eliminato tutti i suoi corteggiatori ad eccezione di Manfredi, Marco e, appunto, Giuseppe. Nella puntata in onda quest’oggi, Giorgia, si troverà addirittura con due soli contendenti, poichè Marco lascerà il programma.

Manfredi e Giuseppe, invece, organizzeranno, a loro insaputa, la stessa esterna, coinvolgendo Giorgia nella loro quotidianità. Dal web, tuttavia, giunge una notizia che potrebbe far propendere la tronista alla scelta di Manfredi, giacchè Giuseppe sarebbe fidanzato. La modella straniera con la quale Giuseppe intratterrebbe una relazione, infatti, sarebbe d’accordo con il fidanzato affinchè il ragazzo possa intraprendere un percorso televisivo e Uomini e Donne rappresenterebbe una tappa obbligata. Sarà vero? Attendiamo segnalazioni in merito.

Per quanto riguarda Alessio, se continua la faida tra Elisa e Carlotta, il tronista sembra aveer rivolto le sue attenzioni a Pamela Copagnucci, cacciata in malo modo nella scorsa puntata, oggi riaccolta a braccia aperte. Un videomessaggio della madre, infine, commuoverà Alessio.