Verissimo – Puntata del 26/11/2011 – Ospiti: Elisabetta Gregoraci, Thiago Alves, Noemi, Annalisa Minetti, Ferdi Berisa e…

Verissimo torna anche quest’oggi (segue al quarto appuntamento in diretta con Amici) e gli italiani, dunque, tornano a darsi appuntamento nel pomeriggio di Canale 5, guadagnando l’opportunità di trascorrere ore liete e ‘frizzanti‘. La ‘squadra‘ dell’amato programma Videonews, guidata da Silvia Toffanin, composta dai ‘fidati‘ Alfonso Signorini, Alvin e la new entry Daniele Bossari, nella puntata in onda dalle 15:30 su Canale 5, ospita Elisabetta Gregoraci, protagonista di una lunga intervista-ritratto in cui parla di Flavio Briatore, del suo piccolo Nathan Falco e della recente perdita di sua madre.

Adesso che Flavio è meno impegnato con la Formula Uno, anche se gestisce molti piloti, sta più a casa e si gode Nathan che sta crescendo. Giocano a calcio insieme e vedere Flavio fare il papà è molto bello.

Parlando della scomparsa della madre a soli 52 anni, avvenuta quest’estate, Elisabetta confida, commossa:

Mi manca tutto di lei. Ci sentivamo anche venti volte al giorno. Le chiedevo consiglio per qualsiasi cosa: se litigavo con Flavio, se Nathan non stava bene, se io avevo la febbre, persino su che abito indossare per andare ospite in televisione.

Ed ha continuato:

Era una donna molto forte, e non ha mai fatto pesare a nessuno il fatto che fosse malata. Ora – prosegue la showgirl – sto cercando di essere forte come lei. Ma il fatto è che, solo adesso, mi sto veramente rendendo conto che non c’è più e la verità è che la vita non è più uguale a prima.

Inoltre, ospiti di Verissimo: Noemi, della quale vi abbiamo anticipato alcune dichiarazioni riguardanti il prossimo Festival di Sanremo, Pamela Prati, il modello e attore brasiliano Thiago Alves, l’ex tronista Jack Vanore e gli ex gieffini Ferdi Berisa e Vanessa Ravizza. Per lo spazio dedicato alla crescita dei bambini è in studio Annalisa Minetti.

Infine, si parla di boxe con la giovane promessa del pugilato Concetta Marchese, suo padre Michele e il grande allenatore Mimmo Brillantino.