Uomini e donne – Puntata del 29/11/2011 – Anticipazioni, foto e resoconto.

L’amore ai tempi di… Uomini e Donne – Atto secondo. E’ ancora una volta Marquez a suggerirci l’incipit al resoconto della puntata di ieri del programma di Maria De Filippi. Giuseppe non si arrende, “è ancora in gamba“, dice, dunque non vuole rinunciare ai piaceri del sesso, in fondo ne chiede solo “un po’“, ma lo chiede subito, perchè “non è più un giovanotto e, quello, quando finisce, finisce“. Se con Anna non ha funzionato, Giuseppe ha tuttavia dovuto fare i conti con la donna che, ieri, è tornata in studio inveendogli contro: “sei un cafone!“. Ma l’uomo non si è certamente scoraggiato, già in settimana ha chiesto alla redazione di informare Angela del suo interesse. Quest’ultima, in puntata, ha fatto sapere, senza tanti giri di parole: “Giuseppe mi fa tanta tenerezza, ma non è cosa. Il cavaliere non pare affranto, piuttosto scocciato: dovrà proseguire la sua caccia al tesoro in cerca “di un po’ di sesso“. Quando Maria annuncia l’arrivo di una nuova dama per Giuseppe, quest’ultimo si ridesta ed accoglie con entusiasmo la nuova arrivata… nuova? In realtà si tratta di una vecchia conoscenza, Franca. La dolce Franca si propone non come compagna, bensì come badante. Maria invita Giuseppe a riflettere sull’eventualità (quando gli ricapita?!), ma l’uomo c’ha la fissa!!! O il sesso, o niente.

Anche per Giuliano ed Antonella è giunto il momento di mettere la parola ‘fine‘ al loro ‘tentativo di storia‘.Giuliano è troppo abitudinario, sa già cosa fare alla tale ora, ogni giorno, io ho altre aspettative“, ha spiegato Antonella, mentre Dolores ha rivelato che, Giuliano, ha tentato di corteggiare anche quest’ultima con delle telefonatine piuttosto piccanti.

Niente da fare anche per Rossella: di tre contendenti, non ne ha salvato uno. Per fortuna è arrivato Massimo che, pare, aver destato l’interesse della donna…

UPDATE Gemma sembra finalmente aver trovato una dolce consolazione in Francesco, il quale si dice follemente innamorato di lei. L’uomo ha persino ringraziato Ennio: senza il suo rifiuto non avrebbe mai avuto Gemma. Per Ennio, comunque, nulla è perduto: giungono in studio due nuove dame che, però, non sembrano entusiasmare l’uomo. Infine, una scatenata gara di ballo…