Uomini e donne / Anticipazioni – Francesco bacia Alessia e Pamela se ne va. Cristian bacia tutte e chiede scusa a Tara.

Ma quanto ‘se la ride‘ Cristian… Smoking e farfallino, il tronista, la scorsa puntata, ha sfoggiato un ampio sorriso, beffandosi di quanti (Tina compresa) continuano a denunciarne l’ipocrisia. Cristian, tornato per la terza volta (!) a sedere sulla prestigiosa poltrona, sembra sia riuscito a ‘far fessi‘ corteggiatrici e pubblico (?). Ma se siamo ancora incerti sulla capacità del ragazzo di persuadere gli spettatori, dell’incapacità delle corteggiatrici di ‘resistergli‘, oramai, ne abbiamo la certezza. Se nella scorsa puntata, il tronista baciava Francesca, nelle puntate in onda nei prossimi giorni, e di cui vi diamo succose anticipazioni, il ragazzo bacerà nuovamente Francesca e, per la prima volta, Tara.

Vediamo nel dettaglio: con la prima, Cristian tornerà in esterna, recandosi a casa della ragazza. Tra ricordi e frasi ad effetto, il rude tronista le scoccherà un bacio appassionato. Tara, in studio, non avrà alcuna reazione, giacchè, anticipa, ha dato anche lei un bacio al tronista, sempre in esterna. La reazione di Francesca alla notizia è ‘spettacolare‘: esce dallo studio, inseguita dal tronista. Il solito ‘teatrino‘, insomma.

Francesco, invece, comprese le intenzioni di Pamela, la quale non vuole più tornare in trasmissione, perchè innamorata e determinata a non farsi raggirare dal ragazzo, corre dalla corteggiatrice, chiedendole di tornare in trasmissione. Ovviamente, Pamela acconsente.

Nella puntata successiva, però, Pamela annuncerà il suo ritiro definitivo. Perchè? Il ‘principino‘ ha baciato Alessia. Il tronista ammetterà persino che proprio Alessia, ad ora, è colei che lo appassiona maggiormente.

Cristian, manco a dirlo, bacerà ancora Francesca, che in studio sbraita ma poi si concede in un batter di ciglia. L’esterna con Tara, invece, sarà scatenante delle scuse del tronista, il quale chiederà perdono per aver dubitato di lei.