Don Matteo 8 – Puntata del 01/12/2011 – Anticipazioni. Come andrà a finire tra il capitano Tommasi e Patrizia Cecchini?

Nuovi casi e nuove avventure per “Don Matteo”, la fiction record di ascolti che vede protagonista Terence Hill nelle vesti del parroco con la passione per le indagini, alle prese con morti sospette, intrighi, problemi da risolvere e parrocchiani più o meno devoti da riportare sulla retta via. Un viaggio nella vita e nella società di oggi, tra delitti ed eroismi, generosità e umorismo, attraverso gli occhi di un uomo che crede fermamente nella possibilità di cambiare le cose. Dopo la scorsa puntata, in cui è andato in onda un solo episodio dalla durata di 70 minuti, in attesa del grande finale della prossima settimana che vedrà la messa in onda dell’ultimo episodio, anch’esso dalla durata di 70 minuti e che promette veri e propri colpi di scena, questa sera tornano ad essere trasmessi due episodi, il ventiduesimo e ventitreesimo, della durata tradizionale di 50 minuti.

Vediamo ora  le anticipazioni dei due episodi in onda questa sera, in cui…

Nel primo episodio, dal titolo  Tradimenti, un uomo viene accusato di aver aggredito la giovane di cui il figlio è innamorato. Don Matteo decide di occuparsi personalmente del caso, credendo nella sua innocenza. Nel frattempo: Laura soffre di gelosia; Patrizia decide di lasciare Tommasi, perché si sente trattata come una bambina…

Nel secondo episodio, intitolato Tutto è perduto, un operaio viene ingiustamente licenziato. L’uomo viene successivamente trovato morto. Tommasi, che è distrutto all’idea che Patrizia abbia deciso di tornare a Roma, decide di occuparsi a tempo pieno delle indagini mettendo a rischio la propria vita …