I migliori anni – Decima puntata del 02/12/2011 – Superospite Renato Zero, ma anche Cristian De Sica e tra gli altri Albano, Ivana Spagna, Wilma De Angelis.

Penultimo appuntamento con “I Migliori anni” la trasmissione condotta da Carlo Conti, affiancato da Roberta Morise e Sara Franciolini, che ripercorre gli ultimi quattro decenni dello scorso secolo attraverso la musica, i filmati e i protagonisti delle varie epoche, che giunto alla quinta edizioni sta registrando tiepidi ascolti. Decima puntata che vede, questa settimana, come ospite d’onore Renato Zero. Il cantatore romano  si esibirà in un medley delle sue canzoni più celebri (siamo a ‘Ti lascio una canzone?’)  fino alla più recente “Sorridere sempre”, mentre con Carlo Conti ripercorrerà le tappe principali della sua lunga carriera artistica.

Tanti gli ospiti, e non solo musicali, che si alterneranno, nel corso di questo nuovo appuntamento con lo spettacolo, la musica e le tradizioni dei nostri ultimi decenni. Superospite della puntata anche… Cristian De Sica, uno dei piu’ brillanti attori della commedia italiana, ma anche Bruno Vespa, Albano e poi Ivana Spagna, i Matia Bazar,  i Ricchi e Poveri, Jimmy Fontana, Marcella, Wilma De Angelis con “Quando vien la sera” e Jackie James con la romantica “Take my heart”. A “I Migliori anni” anche una coppia cinematografica di bellissimi: Ariadna Romero e Thyago Alves protagonisti del nuovo film di Leonardo Pieraccioni.