Magazine – D’Urso e Balivo: conduzione in coppia; Elsa Fornero in lacrime (video); Mazza censura Del Noce; Celentano canta per gli alluvionati; Il foglio legittima l’omofobia.

  • Se Il Foglio legittima l’omofobia… – Attualità da Il Foglio di Giuliano Ferrara

  • Mazza ‘censura’ Del Noce – Spettacolo da Dagospia

Per il lancio dell’ultima puntata di “Il più grande spettacolo dopo il weekend” non vedrete gli spot con Fiorello che scherza con Fabrizio Del Noce. […] Negli spot, però, e’ misteriosamente scomparsa la scena. Erano piaciuti a tutti. Non a Mauro Mazza, attuale direttore di Raiuno, che siede sempre in prima fila allo studio 5 di Cinecittà e che, tra l’altro, non nutre una grandissima simpatia per Del Noce….

  • D’Urso e Balivo in coppia per un talk – Spettacolo da Dagospia

Due, secondo i bene informati, le ipotesi sul tavolo: un tandem giornalistico (stile In Onda su La7) alla conduzione. E come per In onda si tratterebbe di due firme della carta stampata. Oppure, una donna sola al comando. Con una sorpresa, perché più che a una professionista delle news come Annalisa Spiezie e Benedetta Corbi (per citare due dei volti che avranno d’ora innanzi le news del nuovo canale Mediaset) si pensa a Caterina Balivo (ex Rai, rimasta senza ingaggio questa stagione tv) e a Barbara D’Urso (storico volto del piccolo schermo firmato Mediaset). Il dado sarà tratto entro Natale.

  • Adriano canta per gli alluvionati – Musica da AdnKronos

Adriano Celentano e’ in arrivo a Genova. L’artista, che non si esibisce in pubblico dall’apparizione allo stadio Meazza per i festeggiamenti del Centenario dell’Inter, prendera’ parte alle ore 21 al PalaCep allo spettacolo di beneficenza organizzato per raccogliere fondi per le persone alluvionate di Genova.

  • Elsa Fornero in lacrime – Politica

http://www.youtube.com/watch?v=zo08XTyJPYI