Uomini e donne / Anticipazioni – Pamela torna da Francesco, che bacia ancora Alessia; Tara e Francesca lasciano il programma su invito di Cristian.

Io tarantelle non ne faccio!“, concludeva perentoria Pamela, annunciando la sua ‘fuga‘ dal timore di vedersi, un giorno, ‘sedotta ed abbandonata‘ da quella faccia d’angelo di Francesco Monte. La corteggiatrice, però, sarà stata prontamente informata che, quest’anno, ad Uomini e Donne, le ‘tarantelle‘ bisogna saperle ballare, e l’imperativo riguarda tutti, dal giovane tronista, all’anziano cavaliere, dall’apatica corteggiatrice, alla briosa damina, e così, Pamela, si è uniformata, decidendo di rimangiarsi quanto detto e di tornare in studio. Ma proseguiamo con ordine.

Dopo il tentativo di lasciare il programma senza destare il clamore del pubblico, dunque, senza cimentarsi in folkloristiche tarantelle, Pamela ha subito l’invasione della troupe e del tronista che tanto ama in camerino. Francesco non vuole lasciarsi sfuggire Pamela, la prega di rimanere in trasmissione. La corteggiatrice ribadisce la sua intenzione e chiede di motivare il bacio scoccato ad Alessia: attrazione fisica e mentale, risponde Francesco. Pamela si arrende all’insistenza del tronista e decide di tornare in studio pur chiarendo da subito che, qualora la scegliesse, la sua risposta sarebbe un ‘no‘, poichè non riconosce il Francesco di cui si è innamorata.

Tuttavia, in studio, assistendo all’esterna di Francesco con Alessia, durante la quale volano baci e tenere effusioni d’affetto, Pamela sbrocca, inveendo contro il tronista, ma di fatto rimane seduta sulla sua poltroncina.

Cristian prosegue la sua opera e continua a baciare tutte le sue corteggiatrici, eccetto Tara… ma con Isabella, invece, non si limita a mostrare alle telecamere la sua arte nel baciare, ma si spinge oltre, trascorrendo l’intera esterna sotto le coperte. In studio, le corteggiatrici non hanno alcuna reazione, Cristian si infervora, non riesce a capacitarsi dell’atteggiamento di Francesca e Tara e le invita addirittura ad andarsene, invito che, le due, accolgono, abbandonando lo studio.