Magazine – Mengoni e la lap dance (video); Zalone tra Misseri e Fiorello; la Hunziker licenziata; la manovra secondo i vip; Allen sbanca il botteghino; i beagle tornano liberi.

  • Mengoni e la lap dance... Musica

  • Anche i ricchi piangono: la manovra per le star – Spettacolo da AdnKronos

Bonolis: ”Solo qualche cerotto su sistema al collasso”. Albano Carrisi: ”Io sto con Monti, misure doverose”. Scarpati: ”Che fine faranno gli 1,5 mld di attivo dell’Enpals?”. Amendola: ”Medicina amara ma necessaria e chi più ha più paghi”. Baccini: ”Mi aspettavo più equità ma Monti mi rilassa”. Bruno Guerri: ”Misure sostanzialmente corrette”. Cappelli: ”Provvedimenti deludenti che non rilanciano la produttività”. D’Orta: ”I sacrifici stimolano la creatività”. Masullo: ”Non è indolore ma occorre fare di più per il Sud”.

  • La Hunziker licenziata dalla tv tedesca? No, solo una pausa… – Spettacolo da TgCom

[…] è arrivata la notizia che la tv tedesc anon ha rinnovato il contratto alla showgirl per la nuova edizione di “Wetten, dass…?” (il nostro “Scommettiamo che”). Ma lei minimizza: “Mi vogliono anche per l’anno prossimo, ma ho deciso di prendermi una pausa“.

  • Checco si confessa: “Misseri? Me lo potevo risparmiare; gli ospiti dicevano mò e Fiorello… – Spettacolo dal Corriere

Analizzi lei il suo show… 
«Sono sincero: non avrei fatto due puntate. È stato un errore, se ne poteva fare una ma più forte […] Misseri me lo potevo risparmiare».

Si è pentito della parodia? 
«Sì. Aveva un intento nobile, di critica. Ma un pezzo così andava provato di più. E in generale mi sono visto un po’ impacciato, non guardavo mai in camera».

Che difficoltà ha avuto? 
«Gli ospiti che hanno detto no. Il governo: doveva cadere ora? Avevo tanti pezzi. E Fiorello? È stato a casa a grattarsi per anni sto… – ride -. Mi ha chiamato per leggere i commenti su di me. Solo quelli positivi: è un bravo ragazzo, proprio da Rai1».

  • Gli incassi al cinema – Cinema da AdnKronos
  1. ‘Midnight in Paris’ 2.203.672 euro
  2. ‘Il giorno in piu’ 1.442.634 euro
  3. ‘Anche se e’ amore non si vede’ 1.196.774 euro – 4.334.519 euro
  4. ‘Breaking Dawn – Parte 1’ 743.081 euro – 14.818.360 euro
  5. ‘Real Steel’ 673.319 euro
  • Finalmente liberi… – Attualità