Uomini e donne – Puntata del 6/12/2011 – Anticipazioni, foto e resoconto.

90 anni e non sentirli, anzi… “neanche i 40enni“, osservava Tina, aggiungendo un dettaglio esaltante: “ce l’ha d’acciaio!“. Giuseppe, nella puntata di ieri di Uomini e Donne, ha compiuto un ulteriore passo verso il ‘sogno‘, un ‘sogno’ a tinte hard, s0intende. Vi basterà ripensare al ‘pallino‘ del baldanzoso cavaliere per il ‘sesso‘, per comprendere quale piacevole sorpresa possa aver deliziato l’uomo. Una nuova dama, Antonia, si dice disposta a rispondere ad ogni esigenza ‘carnale’ del cavaliere: “tre giorni sono rimasti a me, tre giorni a te…che stiamo aspettando“. “E’ possibile che possano trascorrere 5 mesi prima di… ?” Chiede Maria, ottenendo in risposta un sorriso: “no, giusto il tempo di conoscerci…“. ‘Giuseppe si sarà fiondato‘, penserete, invece no: prima vuole accertarsi se con Angela non ci sia più nulla da fare e invece… : “si dormirò con lui, certo un pochino lo devo conoscere prima, ma a me Giuseppe piace, lo vedo sempre in tv e lo voglio anche sposare“.

Giuliano, invece, non può dirsi altrettanto fortunato, giacchè Antonella lo definisce simpaticamente: “prepotente, viscido e volgare“. La donna, infatti, sembra preferire Antonio che, però, vola di fiore in fiore: frequenta Mimma, ma anche Rossella, anche se, al momento, dice di preferire la prima. Spiega: “io vorrei spiegare che sto valutando, mi guardo intorno, io voglio fare una scelta definitiva, non avventata, magari mi metto con Antonella e poi tra due mesi è finita…“, quant’è saggio…

UPDATE – Aveva annunciato il fiorire di un nuovo, tenero legame, oggi, invece, ne ha già sentenziato la fine. Gemma ritiene che Francesco sia più interessato alle telecamere che a lei, per questo ritiene conclusa la frequentazione. Ma, quando tutte sembrava essersi concluso con un nuovo ‘nulla di fatto’, Gemma ha dovuto fare i conti con le nuove considerazioni di Ennio: “solo ora ho capito quanto mi manchi…ti chiedo scusa del mio comportamento…la colpa non è stata della gelosia ma delle mie abitudini consolidate a stare da solo…, nelle ultime puntate facevo l’indifferente ma il cuore mi batteva all’impazzata… ti chiedo di ricominciare insieme“. Gemma è spiazzata, confusa e persino commossa: dovrà riflettere sull’eventualità di concedere un’ulteriore possibilità. Infine, la gara di ballo, che vede in vantaggio le donne con 3 punti, per gli uomini solo 1 punto.

Inoltre, puoi leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Giorgia ed Alessio (clicca qui) e di Cristian e Francesco (clicca qui).

A più tardi con foto e resoconto di quanto accaduto. Tornate su www.unduetre.com