Baciati dall’amore – Quinta puntata del 13/12/2011 – Anticipazioni

Dopo i Cesaroni, tocca ai Gamberdella divertire il pubblico di Canale 5. Baciati dall’amore, oltre a sollazzare gli spettatori, ha riportato sul piccolo schermo, regalandone un ricordo luminoso, Pietro Taricone, l’attore partenopeo, indimenticato ‘guerriero‘ della prima edizione di Grande Fratello, protagonista della serie proposta dall’ammiraglia Mediaset nella prima serata del martedì. A Pietro abbiamo rivolto il nostro pensiero già negli articoli precedenti, oggi preferiamo raccontarvi le vicende della strampalata famiglia Gambardella. Nella terza puntata, Carlo si è aggiudicato l’appalto del restauro della villa comunale senza che l’assessore avesse visto il suo progetto, quest’ultimo, infatti, è stato spinto ad accettare da un impiegato, il quale ha riferito all’assessore che Carlo altri non era che figlio di Tano il boss. Tommaso, sempre più geloso di Valentina e Carlo, segue i due ed assiste al loro bacio, ma in realtà è un bacio d’addio… L’avvocato tenta di vendicarsi  provocando il crollo di una torretta della villa, la stessa adibita a cuccia per cagnolini per il chihuahua dell’assessore. Intanto, i preparativi del matrimonio di Valentina continuano, ma proprio mentre prova l’abito, avviene un corto circuito nel quartiere e, approfittando del buio, la sorella, Luce, indossa l’abito e Tommaso, credendo fosse la fidanzata, la bacia, la ragazza ricambia con trasporto. Bello sguardo, il becchino amico della famiglia di Carlo, deve sposarsi, alla cerimonia, Antonio incontra una ragazza della quale s’innamora perdutamente, togliendosi di dosso l’appellativo di playboy, ma la negatività dello sposo colpisce ancora, infatti, poco prima della cerimonia, mentre attende la sposa, le telefona, cade e, battendo la testa, muore.

Nella puntata in onda questa seraCarlo riesce ad impedire a Valentina di sposare Tommaso, riconquistando il suo amore. Valentina, però, non ha il coraggio di comunicare al padre la sua scelta, e solo il falso tentativo di suicidio di Tommaso la convince a dire la verità.

Nella quarta puntata in onda martedì (il 13 dicembre 2011), Valentina, scoperto che Carlo è ancora sposato, si è sentita nuovamente ingannata dal fioraio e l’ha lasciato. Dal carcere, Gaetano dà al figlio un saggio consiglio: ritrovare la moglie maria per chiudere il precedente matrimonio. Ma l’impresa non è così facile.