Magazine – Mike ritrovato, Nicolò: “un regalo di Natale”; Pieraccioni porta al cinema la De Filippi; Mengoni ospite ad X Factor ma non a Sanremo; Luxuria vittima di violenze; la Dandini si rifà il logo.

  • La Dandini si rifà il logo. Dal 14 gennaio su La7 – Spettacolo da Facebook

ecco a voi il nuovo logooooooooo!!!

  • Marco Mengoni preferisce il tour (e X Factor) a Sanremo – Musica da Tv Sorrisi e canzoni

Il 26 novembre, davanti a ottomila fan al Mediolanum Forum di Assago (MI), ha dato il via al«Solo Tour 2.0», un «work in progress», come lo definisce lui: «Senza una scaletta fissa perché ogni sera lo show va a seconda di come mi sento». E con una decina di tappe già fissate fino a ridosso del Festival di Sanremo, per il quale risulta depositato un suo brano (ma lui si trincera dietro un «Canzoni nel cassetto ne ho, ma non so se il tour mi permetterà di andarci»). […] uscito (vincitore) da «X Factor» nel 2009. Ci tornerà da ospite quest’anno? «Forse sì forse no» risponde citando la hit «Credimi ancora». «Rivedere il programma, sapere cosa provano quei ragazzi finché sono in gioco, mi mette un po’ di ansia». Poco dopo, l’ufficio stampa fa sapere che sì, ci andrà.

  • Pieraccioni porta la De Filippi al cinema e si dichiara fan di C’è posta – Spettacolo da  da Tv Sorrisi e canzoni

Leonardo Pieraccioni presenta Finalmente la felicità su Tv Sorrisi e Canzoni e racconta in che modo è riuscito a convincere Maria De Filippi a comparirci in veste di conduttrice di C’è posta per te“Guarda che, se non mi dici sì, io questo film non lo posso più fare, le ho detto. Maria ha capito che c’aveva una grossa responsabilità e mi ha detto di sì”. Sul programma della De Filippi, ha aggiunto: “Lo guardo sempre perché contiene tutti gli elementi della commedia: momenti esilaranti con vecchietti arzilli e grandi scene sentimentali, tipo il babbo che rivede la figlia”.

  • Luxuria vittima di violenze, su Facebook – Attualità da AdnKronos

“Su Facebook è comparso un gruppo di discussione che fin dal titolo, ‘Abbattiamo – Vladimir Luxuria‘, è una vera e propria istigazione alla violenza contro di me“. Lo riferisce la stessa Luxuria all’Adnkronos, sottolineando che il gruppo riporta il nome del fondatore. Fra i commenti affissi frasi quali “alla ghigliottina sto c…o di schifo”, “non ci farei nemmeno il sapone”, “c’è solo da sperare che l’Aids arrivi anche per lui/lei”. Non mancano anche le affermazioni ‘a difesa’, la più recente si conclude con le parole “…siete solo dei fascisti maleducati”.

  • Il ritrovamento della salma di Mike: “un bel regalo di Natale” – Attualità da Tgcom24

Noi non siamo andati sul posto perché è lontano, però pare proprio che sia vero. Queste le parole del figlio di Mike Bongiorno, Nicolò in collegamento telefonico a Tgcom24. Siamo in attesa, emozionatissimi e felicissimi. Non abbiamo idea di chi sia stato, ma per ora siamo felici che abbiano trovato la bara di papà, per noi è un vero e proprio regalo di Natale. In rete circolano tanti messaggi che dicono “allegria, allegria”, è vero, è davvero una bella notizia. Per noi l’importante è che torni a casa, poi cercheremo di capire come sono andate le cose.