Verissimo – Puntata del 10/12/2011 – Ospiti: Marrone, D’Urso, Grignani, Satta e Santarelli, Mondonico e Chiabotto.

Verissimo torna anche quest’oggi (segue al sesto appuntamento in diretta con Amici) e gli italiani, dunque, tornano a darsi appuntamento nel pomeriggio di Canale 5, guadagnando l’opportunità di trascorrere ore liete e ‘frizzanti‘. La ‘squadra‘ dell’amato programma Videonews, guidata da Silvia Toffanin, composta dai ‘fidati‘ Alfonso Signorini, Alvin e la new entry Daniele Bossari, nella puntata in onda dalle 15:30 su Canale 5, ospita Emma Marrone, protagonista di una lunga intervista in cui parlerà dei sui successi musicali e di come è cambiata la sua vita. A proposito della ventilata partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, Emma ha osservato: “Ho sempre detto che mi piacerebbe andare a Sanremo da solista. Negli ultimi giorni ho letto anch’io questa notizia che mi riguarda sui giornali!”. “In ogni caso”, ha proseguito “non dirò che vado a Sanremo finché non sarò sul palco” ed ha, infine, aggiunto “comunque potrebbe essere un’esperienza nuova e sarebbe bello avere tutto il palco per me”.

Inoltre, a Verissimo: Gianluca Grignani, Barbara D’Urso, le veline Federica e Costanza, Melissa Satta ed Elena Santarelli. Alfonso Signorini farà chiarezza sul gossip che da qualche settimana ha investito l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri e Barbara D’Urso.

Io vedevo molto bene insieme Allegri e la D’Urso. Quindi, per farli conoscere, ho organizzato una cena molto ristretta a casa mia. Hanno familiarizzato un po’. Lui l’ha anche abbracciata, perché si capisce che si stanno simpatici. Ma purtroppo non c’è stato alcun seguito. E’ stato come un soufflé che si è sgonfiato subito.

A smentire le voci di questa presunta storia d’amore sarà poi la stessa Barbara d’Urso:

Massimiliano è un uomo molto interessante, simpatico e intrigante ma non c’è nessuna storia tra di noi. Io sono single!.

L’allenatore Emiliano Mondonico, racconterà a Verissimo la sua battaglia per vincere il tumore il suo ritorno alla vita. Infine, Jonathan parlerà di moda con Cristina Chiabotto.